Scoppiated 7 Inviato Settembre 23, 2012 Mi attizza, invio PM Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
99simo 29 Inviato Settembre 23, 2012 Posso partecipare al contest builder?(scusa ma sai almeno cosa sono gli helper e i mod?) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xriuk 139 Inviato Settembre 23, 2012 Posso partecipare al contest builder?(scusa ma sai almeno cosa sono gli helper e i mod?) Puoi partecipare, dammi il tuo nome minecraft. E comunque so meglio di te cosa sono helper e mod, li abbiamo già Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
99simo 29 Inviato Settembre 23, 2012 A ok comunque il mio nickname e sempre 99simo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dade330 22 Inviato Settembre 23, 2012 dade330 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xriuk 139 Inviato Settembre 23, 2012 continuate a scrivere i vostri nick minecraft, così vi aggiungo alla white list per il contest... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniele1926 132 Inviato Settembre 23, 2012 Posso far parte anche io di questo progetto? ;) - Daniele1926 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xriuk 139 Inviato Settembre 23, 2012 Posso far parte anche io di questo progetto? Ovvio! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xriuk 139 Inviato Settembre 23, 2012 Un posto rimasto per il primo girone!!! EDIT: Primo girone completato, chi vuole venire nel secondo si faccia avanti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xriuk 139 Inviato Settembre 23, 2012 Sito pubblicato! (ALPHA) http://xriuk.altervi...fe/it/home.html Accetto critiche e consigli!!! Correggerò il bug dello shop a breve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MasterDudem 5 Inviato Settembre 23, 2012 mi ofro come builder Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xriuk 139 Inviato Settembre 23, 2012 LISTA DI CLASSI (in ordine decrescente): - Owner - Admin - Mod - (Helper) - VIP - Generale - Veterano - Elite - Soldato - Recluta - Membro CLASSI DI SUPPORTO (è solo un abbozzo): - Poliziotto - Builder Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xriuk 139 Inviato Settembre 23, 2012 mi ofro come builder nome minecraft? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sonic9 0 Inviato Settembre 23, 2012 Sonic9 Aggiungimi nella whit list perfavore :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xriuk 139 Inviato Settembre 23, 2012 Sonic9 Aggiungimi nella whit list perfavore :) Fatto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sonic9 0 Inviato Settembre 23, 2012 Grazie il server e aperto da domani?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xriuk 139 Inviato Settembre 23, 2012 Grazie il server e aperto da domani?? No, da domani verranno create le reti hamachi per il beta-testing e per il contest dei builders, penso che il server aprirà verso inizio ottobre, ripeto PENSO che aprirà a inizio ottobre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sonic9 0 Inviato Settembre 23, 2012 Ok Grazie :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xriuk 139 Inviato Settembre 23, 2012 Riassunto: Girone 1 - 6 concorrenti (pieno) Girone 2 - 2 concorrenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xriuk 139 Inviato Settembre 24, 2012 A breve correggerò tutti i bug che ci sono nel sito. Non registratevi perché la registrazione non funziona. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
99simo 29 Inviato Settembre 24, 2012 A che ora é il contest(non so se posso venire il mio pc e rotto) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ivelios75 24 Inviato Settembre 24, 2012 Mi offro come Builder temporaneo. nick- ivelios75 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xriuk 139 Inviato Settembre 24, 2012 A che ora é il contest(non so se posso venire il mio pc e rotto) Alle 16, casomai dimmelo se non puoi, così ti metto nel 2* girone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xriuk 139 Inviato Settembre 24, 2012 Mi offro come Builder temporaneo. nick- ivelios75 Aggiunto! 2 posti rimasti nel 2° girone!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xriuk 139 Inviato Settembre 24, 2012 Ultimo posto per il 2° girone rimasto, dopodichè partirò a segnare per il 3°!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti