Guest SkullHex2 Inviato Ottobre 12, 2012 Allora, minecraftiani! Ho scoperto che Minecraft 1.4 dovrebbe uscire il 24 ottobre, noi APRIREMO IL 31, PER HALLOWEEN!!! Primo evento: THE HEROBRINE MINE™, iscrivetevi in tanti! Il 31 Ottobre esce anche Assassin's Creed III :'D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xriuk 139 Inviato Ottobre 12, 2012 Il 31 Ottobre esce anche Assassin's Creed III :'D O l'uno o l'altro. A te la scelta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RESMO3 7 Inviato Ottobre 12, 2012 Sembra carina l'idea,sarebbe bello mettere anche la ee mod e la nuke Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xriuk 139 Inviato Ottobre 12, 2012 Ok, deciso. Dall'apertura fino a nuovo ordine si potrà usare Spoutcraft, poi introdurremo un launcher personalizzato con nuovi items, crafting, mods, ... CERCASI PLUGINER JAVA! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xriuk 139 Inviato Ottobre 13, 2012 Non vedo l'ora che partite ho visto il sito.. una figata!!! Un solo consiglio, perché far entrare anche gli inglesi... loro hanno già tanti server belli, e non devono usufruire di questa figata ù.ù Il server aprirà solo in italiano, stiamo ancora valutando l'idea di un client personalizzato... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xriuk 139 Inviato Ottobre 13, 2012 CRAFTED LIFE ITALIA richiederà un client personalizzato (scaricabile gratuitamente dal sito), creato da me, con tutte le mod necessarie al gioco... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LegendPeP 54 Inviato Ottobre 13, 2012 CRAFTED LIFE ITALIA richiederà un client personalizzato (scaricabile gratuitamente dal sito), creato da me, con tutte le mod necessarie al gioco... Yeeee Only fucking ITA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
99simo 29 Inviato Ottobre 13, 2012 Ma alla fine è moddato o spoutoso? Lol comunque martedì avrò il pc quindi saro in tempo per l'apertura Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xriuk 139 Inviato Ottobre 13, 2012 Ma alla fine è moddato o spoutoso? Lol comunque martedì avrò il pc quindi saro in tempo per l'apertura Credo sarà moddato... Ho dovuto ammettere che spout lagga visto che scarica roba ogni secondo... Aresdex, avevi ragione! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alxc000 0 Inviato Ottobre 13, 2012 forse posso aiutarti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alxc000 0 Inviato Ottobre 13, 2012 INVIO PM Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
skvll 1156 Inviato Ottobre 13, 2012 non per guastarti la festa... ma hai scritto 1.4 ed hai fatto una lista di cose che metterai.. hai messo craftbukkit e quindi alcuni plugin + alcune mod... ora, non è una critica al tuo progetto... ci mancherebbe, molto carino... a me non piace , cmq chi ti dice che il 31 dicembre sia già fuori un craftbukkit 1.4, e che quei plugin siano già stati aggiornati a suddetta versione e soprattutto le mod siano state, aggiornate alla 1.4 e siano compatibili col bukkit? già non è certo che ci sia il forge per il craftbukkit 1.4 (per CB 1.3 non ci sta) quindi.. boh ^_^ beh, buona fortuna.. in tutti i sensi.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xriuk 139 Inviato Ottobre 14, 2012 non per guastarti la festa... ma hai scritto 1.4 ed hai fatto una lista di cose che metterai.. hai messo craftbukkit e quindi alcuni plugin + alcune mod... ora, non è una critica al tuo progetto... ci mancherebbe, molto carino... a me non piace , cmq chi ti dice che il 31 dicembre sia già fuori un craftbukkit 1.4, e che quei plugin siano già stati aggiornati a suddetta versione e soprattutto le mod siano state, aggiornate alla 1.4 e siano compatibili col bukkit? già non è certo che ci sia il forge per il craftbukkit 1.4 (per CB 1.3 non ci sta) quindi.. boh ^_^ beh, buona fortuna.. in tutti i sensi.. * 31 Ottobre Minecraft 1.4 esce il 24 ottobre, e bukkit di lì a poco... I plugin sono quasi sempre compatibili con le nuove versioni di bukkit, poi, per le mod non so... Finché non le aggiorneranno si farà senza... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xriuk 139 Inviato Ottobre 14, 2012 Rilasciato il client ufficiale scaricabile da qui: Launcher Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Ottobre 14, 2012 Rilasciato il client ufficiale scaricabile da qui: Launcher è possibile installare più mod? Tipo optifine? ._. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xriuk 139 Inviato Ottobre 14, 2012 è possibile installare più mod? Tipo optifine? ._. Le mod le includeremo più avanti, con l'uscita dell'1.4. Il launcher si aggiornerà da solo, come quello normale di Minecraft. Per ora il launcher é in beta, lo sfondo principale va messo, e altre cose vanno corrette... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xriuk 139 Inviato Ottobre 14, 2012 Scrivete qui sotto le mod che vorreste nel server! Per ora stavamo pensando a: - Smart M. Mod - Zeppelin Mod Cosa ne pensate? Rispondete qui sotto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Ottobre 14, 2012 Scrivete qui sotto le mod che vorreste nel server! Per ora stavamo pensando a: - Smart M. Mod - Zeppelin Mod Cosa ne pensate? Rispondete qui sotto! Belle mod! Ovviamente anche optifine e la rei'sminimap :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xriuk 139 Inviato Ottobre 14, 2012 Belle mod! Ovviamente anche optifine e la rei'sminimap :D Ok, credo che metterò Optifine, quanto a Rei's Minimap ho dei dubbi, credo che sia inutile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Ottobre 14, 2012 Ok, credo che metterò Optifine, quanto a Rei's Minimap ho dei dubbi, credo che sia inutile. Non è inutile , permette di segnarsi posti e sostituisce la dinymap Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xriuk 139 Inviato Ottobre 14, 2012 Non è inutile , permette di segnarsi posti e sostituisce la dinymap Ok, altri? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
99simo 29 Inviato Ottobre 14, 2012 Dipende tutto dallo stile che vuoi dare se lo vuoi vicino a un tekkit personalizzato devi mettere buildcraft e ic2 uno basato più sulla guerra metti balkons e se esiste mo'exsplosive e altre armi poi per avvicinarsi a spout qualcosa di diverso e particolare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xriuk 139 Inviato Ottobre 14, 2012 Dipende tutto dallo stile che vuoi dare se lo vuoi vicino a un tekkit personalizzato devi mettere buildcraft e ic2 uno basato più sulla guerra metti balkons e se esiste mo'exsplosive e altre armi poi per avvicinarsi a spout qualcosa di diverso e particolare Città , blocchi nuovi, guerra, nuovi items, ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KastyLOVEUOVA 15 Inviato Ottobre 15, 2012 Città , blocchi nuovi, guerra, nuovi items, ... Balcon Weapon se è compatibile! I <3 CRAFTED LIFE xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KastyLOVEUOVA 15 Inviato Ottobre 15, 2012 Città , blocchi nuovi, guerra, nuovi items, ... Ho scaricato il luncher ma non mi parte,mi da blackscreen!Come risolvo il problema?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti