giocol99 34 Inviato Ottobre 21, 2012 immetti il gdr baztard! Io ne farò uno simile con il GDR, se ti interessa... Stay Tuned Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xriuk 139 Inviato Ottobre 21, 2012 Lo staff di Crafted Life si troverà a Lucca per il Lucca Comics, a chi interessa sapere i dettagli sul server o semplicemente si trova da quelle parti ci faccia un salto! Saremo vestiti da steve, da zombie e da herobrine e avremo le magliette di Crafted Life! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Ottobre 22, 2012 Io ne farò uno simile con il GDR, se ti interessa... Stay Tuned Evitiamo di fare queste uscite sul topic di un altro server. Warnato per spam. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giocol99 34 Inviato Ottobre 22, 2012 Evitiamo di fare queste uscite sul topic di un altro server. Warnato per spam. Scusa Barnett, ma c'è un probabile gemellaggio tra i nostri due server. Quindi ho pensato di poterlo scrivere. Se vuoi può confermare pure xriuk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest SkullHex2 Inviato Ottobre 22, 2012 Lo staff di Crafted Life si troverà a Lucca per il Lucca Comics, a chi interessa sapere i dettagli sul server o semplicemente si trova da quelle parti ci faccia un salto! Saremo vestiti da steve, da zombie e da herobrine e avremo le magliette di Crafted Life! Fare tutto questo per un server non ancora aperto mi sembra... esagerato a dir poco. Però tu sei il proprietario e tu fai quello che vuoi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xriuk 139 Inviato Ottobre 22, 2012 Scusa Barnett, ma c'è un probabile gemellaggio tra i nostri due server. Quindi ho pensato di poterlo scrivere. Se vuoi può confermare pure xriuk Però il gemellaggio non c'é ancora stato... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xriuk 139 Inviato Ottobre 22, 2012 Fare tutto questo per un server non ancora aperto mi sembra... esagerato a dir poco. Però tu sei il proprietario e tu fai quello che vuoi... Io ho solo detto... Chi vuole può venire, ci troverà lì, magari chi ne vuole sapere di più sul server... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Ottobre 22, 2012 Io ho solo detto... Chi vuole può venire, ci troverà lì, magari chi ne vuole sapere di più sul server... Sei pregato di aggiornare il titolo ed il topic con il nuovo template (p.s. metti pure apre il 31 ottobre davanti come ora poi levalo) http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/41291-template-della-sezione-da-rispettare-pena-chiusura-topic/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xriuk 139 Inviato Ottobre 22, 2012 Sei pregato di aggiornare il titolo ed il topic con il nuovo template (p.s. metti pure apre il 31 ottobre davanti come ora poi levalo) http://minecraftital...chiusura-topic/ Prima dell'apertura chiedero al chiusura/cancellazione di questo topic per fare pulizia... lo metto lo stesso il titolo nuovo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Ottobre 22, 2012 Prima dell'apertura chiedero al chiusura/cancellazione di questo topic per fare pulizia... lo metto lo stesso il titolo nuovo? Si certo metti tutto seguendo il template poi quando me lo dici te ti chiudo il topic ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xriuk 139 Inviato Ottobre 22, 2012 Il 4 Novembre vi aspettiamo a Lucca Comics. Abbiamo preso il dedicato, ci stiamo lavorando in questo momento... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KastyLOVEUOVA 15 Inviato Ottobre 22, 2012 Il 4 Novembre vi aspettiamo a Lucca Comics. Abbiamo preso il dedicato, ci stiamo lavorando in questo momento... Punto 1 È ufficiale sono gasato.....NO SONO GASATISSIMO xD Punto 2 Sono acquistabile le magliette craftedlife??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Ottobre 22, 2012 non mi hai fatto piu sapere in skype D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gabri_ps 159 Inviato Ottobre 22, 2012 leokiller la vendetta :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xriuk 139 Inviato Ottobre 23, 2012 Sono acquistabile le magliette craftedlife??? Se vuoi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xriuk 139 Inviato Ottobre 23, 2012 leokiller la vendetta :) Perché? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xriuk 139 Inviato Ottobre 24, 2012 UP? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dodiz111 45 Inviato Ottobre 24, 2012 UP? UP? Sarà 1.4? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xriuk 139 Inviato Ottobre 24, 2012 Sarà 1.4? Sì. ANNUNCIO!!! Lo staff di Crafted Life si troverà a Lucca Comics il 3 Novembre: distribuiremo codici regalo da riscattare nel server e magliette! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
99simo 29 Inviato Ottobre 25, 2012 I posti staff sono finiti vero? Ho finalmente riparato il pc Lol ora inizio ad aspettare l'apertura Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xriuk 139 Inviato Ottobre 25, 2012 I posti staff sono finiti vero? Ho finalmente riparato il pc Lol ora inizio ad aspettare l'apertura Eh, sì siamo già tanti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xmail 350 Inviato Ottobre 25, 2012 Eh, sì siamo già tanti... siamo al 25... manca poco al 31... avrei un idea... ke ne dici se i primi 10 o 20 che entrano hanno qualcosa in più? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xriuk 139 Inviato Ottobre 25, 2012 siamo al 25... manca poco al 31... avrei un idea... ke ne dici se i primi 10 o 20 che entrano hanno qualcosa in più? Che ne dici se chi entra tramite Minecraft Italia Forum avrà un codice da riscattare con roba in più? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
99simo 29 Inviato Ottobre 25, 2012 dico che sarebbe figo anche una cosa simile tipo nascondere codici regalo nel forum del server lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xriuk 139 Inviato Ottobre 25, 2012 dico che sarebbe figo anche una cosa simile tipo nascondere codici regalo nel forum del server lol In che senso? Comunque pensavo di nascondere delle chest con dei libri con un codice in giro per il mondo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti