99simo 29 Inviato Ottobre 25, 2012 all'interno del forum del server mettere tipo dei codici nascosti ad esempio in una firma o vecchio post Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xriuk 139 Inviato Ottobre 25, 2012 all'interno del forum del server mettere tipo dei codici nascosti ad esempio in una firma o vecchio post Boh, ci devo pensare, comunque carina l'idea! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xriuk 139 Inviato Ottobre 26, 2012 - CONTEST - Moneta di Crafted Life - Ci serve una moneta, chi ci darà il nome più originale partirà con 3000$ all'apertura!!! Scadenza: 28/10/2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Ottobre 26, 2012 - CONTEST - Moneta di Crafted Life - Ci serve una moneta, chi ci darà il nome più originale partirà con 3000$ all'apertura!!! Scadenza: 28/10/2012 LifeCoins Lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xriuk 139 Inviato Ottobre 26, 2012 LifeCoins Lol Troppo semplice, dai. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Ottobre 26, 2012 Troppo semplice, dai. gli zenzi - i piry - rupie - minecoins - rimex Tutti nomi inventati a caso basta pensare a parole strane ed inserire y o x o k (sono belle le lettere strane :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gabriram 8 Inviato Ottobre 26, 2012 - CONTEST - Moneta di Crafted Life - Ci serve una moneta, chi ci darà il nome più originale partirà con 3000$ all'apertura!!! Scadenza: 28/10/2012 Kyuobo coins Craftedmoney Legendary zen ( :O ) Crafticoins Crafted dolar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xriuk 139 Inviato Ottobre 26, 2012 gli zenzi - i piry - rupie - minecoins - rimex Tutti nomi inventati a caso basta pensare a parole strane ed inserire y o x o k (sono belle le lettere strane :D Però le rupie esistono davvero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
99simo 29 Inviato Ottobre 26, 2012 Crife sloins(non chiedermi che cacchio ho scritto ma originale lo è Lol) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xriuk 139 Inviato Ottobre 26, 2012 Crife sloins(non chiedermi che cacchio ho scritto ma originale lo è Lol) Qualcosa formato da una sola parola? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
99simo 29 Inviato Ottobre 26, 2012 Qualcosa formato da una sola parola? Crifesloins Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Ottobre 26, 2012 Però le rupie esistono davvero. No bhe a aprte quelle che lo sapevo ;) minilik minelife le kruye Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
99simo 29 Inviato Ottobre 26, 2012 Magari anche creife (CRacked-craftEd-lIFE) crifesloin sta per CRaftEd-SLOt-coIN) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xriuk 139 Inviato Ottobre 26, 2012 Che ne pensate dei tappi di fallout? (Idea di sumuni99) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Ottobre 26, 2012 Che ne pensate dei tappi di fallout? (Idea di sumuni99) ehm....schifo xD è lunghissimo il nome e che cerca fallout ? o.O Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xriuk 139 Inviato Ottobre 26, 2012 ehm....schifo xD è lunghissimo il nome e che cerca fallout ? o.O Lui dice che li usano come moneta, io non ci ho mai giocato... Comunque immagina: 3 mele d'oro - 50 tappi. No, in effetti fa schifo, altre idee? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Ottobre 26, 2012 Lui dice che li usano come moneta, io non ci ho mai giocato... Comunque immagina: 3 mele d'oro - 50 tappi. No, in effetti fa schifo, altre idee? 3 mele d'oro 5 kruye 3 mele d'oro 5 zenzi 3 mele d'oro 5 xeni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xriuk 139 Inviato Ottobre 26, 2012 3 mele d'oro 5 kruye 3 mele d'oro 5 zenzi 3 mele d'oro 5 xeni Ma sono impronunciabili! xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Ottobre 26, 2012 Ma sono impronunciabili! xD xeni è facile si legge cseni xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xriuk 139 Inviato Ottobre 27, 2012 xeni è facile si legge cseni xD Si, però non mi convince... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Ottobre 27, 2012 Si, però non mi convince... Mmmmm vediamo... Le riukye lol con il tuo nome xD bene torniamo seri... Potresti fare le tife una mela d oro 5 tife :D I moins inveve di coins xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diavolo Powa 10 Inviato Ottobre 27, 2012 werdy :D 1 mela d'oro = 50 Werdy facile da dire e simpatica xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xmail 350 Inviato Ottobre 27, 2012 asptettate... 3 nomi: CF credits - War Money - crafted life cash ke ne dite? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KastyLOVEUOVA 15 Inviato Ottobre 27, 2012 Uhmm..Lifer? Mi sembra carino Un Lifer o 200 Lifers SPACCA u.u Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xriuk 139 Inviato Ottobre 27, 2012 Mmmmm vediamo... Le riukye lol con il tuo nome xD bene torniamo seri... Potresti fare le tife una mela d oro 5 tife :D I moins inveve di coins xD Carini! werdy :D 1 mela d'oro = 50 Werdy facile da dire e simpatica xD Cosa ne pensi di verdi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti