Xriuk 139 Inviato Ottobre 28, 2012 Bhe una s di troppo xD comunque....cof..cof english please xD Gufiamo contro gli altri partecipanti un server con il launcher dove nessuno puo avere nodus x-ray o balle varie voglio proprio giocarmelo :D A proposito del launcher volevo sapere... Negli ultimi giorni ho visto barrnet che 'rompeva' in un altra discussione a proposito della legalità, io personalmente non distribuirò il codice sorgente di Minecraft, ma userò il minecraft.jar per distribuire le mod, che come scritto sul sito della mojang é legale... Ora, per i permessi delle mod devo chiedere ai creatori, per il launcher avevo già domandato, ma il ciccione é troppo 'impegnato' per rispondere alle email... Quindi dopo tutto ciò volevo sapere, non avrò problemi qui sul forum? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Ottobre 28, 2012 Non vedo l'ora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Ottobre 28, 2012 A proposito del launcher volevo sapere... Negli ultimi giorni ho visto barrnet che 'rompeva' in un altra discussione a proposito della legalità, io personalmente non distribuirò il codice sorgente di Minecraft, ma userò il minecraft.jar per distribuire le mod, che come scritto sul sito della mojang é legale... Ora, per i permessi delle mod devo chiedere ai creatori, per il launcher avevo già domandato, ma il ciccione é troppo 'impegnato' per rispondere alle email... Quindi dopo tutto ciò volevo sapere, non avrò problemi qui sul forum? No solo se distribuisci il .minecraft è illegale un launcher no cerano altri server che lo usavano ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xriuk 139 Inviato Ottobre 28, 2012 No solo se distribuisci il .minecraft è illegale un launcher no cerano altri server che lo usavano ;) Io ho il mio .craftedlife, però ho paura di avere lo stesso dei problemi,guarda, nella sezione, più sotto c'é un topic col launcher personalizzato, e barrnet é contrario... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Ottobre 28, 2012 Io ho il mio .craftedlife, però ho paura di avere lo stesso dei problemi,guarda, nella sezione, più sotto c'é un topic col launcher personalizzato, e barrnet é contrario... Basta che non metti il download quà fai un forum a parte per il server e li metti il download del launcher ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xriuk 139 Inviato Ottobre 28, 2012 Basta che non metti il download quà fai un forum a parte per il server e li metti il download del launcher ;) Ok, perfetto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xriuk 139 Inviato Ottobre 28, 2012 Mi sa che l'apertura verrà ritardata di qualche giorno per problemi con dei plugin, guardate il lato positivo: non dovrete rinunciare ad AC III! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Ottobre 28, 2012 Mi sa che l'apertura verrà ritardata di qualche giorno per problemi con dei plugin, guardate il lato positivo: non dovrete rinunciare ad AC III! Ma è stato rilasciato craftbukkit per la 1.4.2? p.s. Per i plugin ti potrei aiutare quali sono i problemi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xriuk 139 Inviato Ottobre 28, 2012 Ma è stato rilasciato craftbukkit per la 1.4.2? p.s. Per i plugin ti potrei aiutare quali sono i problemi? No, é uscito il dev.build Per i plugin: minecraftitalia.net/forum/topic/41705-aiuto-plugin-urgente/ In pratica mi dice che le configurazioni in .yml sono errate, ma io le ho controllate più volte, ma lui me le resetta e basta, e questo con quasi tutti i plugin, p.s. li ho tradotti tutti, se é questa la causa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KastyLOVEUOVA 15 Inviato Ottobre 28, 2012 No, é uscito il dev.build Per i plugin: minecraftitalia.net/forum/topic/41705-aiuto-plugin-urgente/ In pratica mi dice che le configurazioni in .yml sono errate, ma io le ho controllate più volte, ma lui me le resetta e basta, e questo con quasi tutti i plugin, p.s. li ho tradotti tutti, se é questa la causa... *SI ILLUMINA D'IMMENSO* E se facessi(mo) uno shop di magliette e cagate varie su spreadshirt? E (ad esempio) chi acquista una maglietta riceve un bonus nel server? Mi sembra figo u.u Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xriuk 139 Inviato Ottobre 28, 2012 *SI ILLUMINA D'IMMENSO* E se facessi(mo) uno shop di magliette e cagate varie su spreadshirt? E (ad esempio) chi acquista una maglietta riceve un bonus nel server? Mi sembra figo u.u Non le comprerebbe nessuno... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KastyLOVEUOVA 15 Inviato Ottobre 28, 2012 Non le comprerebbe nessuno... Già... Io mi faccio la felpa e la cover del ipad u.u Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xriuk 139 Inviato Ottobre 28, 2012 Già... Io mi faccio la felpa e la cover del ipad u.u Tu stai male... ti sfido ad andare in giro con quella roba, noi al massimo ci facciamo delle T-Shirt bianche con il logo da esibire al Lucca Comics, poi basta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KastyLOVEUOVA 15 Inviato Ottobre 28, 2012 Non le comprerebbe nessuno... Ok hai ragione la felpa no..la cover si però Se ti serve aiuto per il launcher io sono bravo a creare,modificare le texture ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xriuk 139 Inviato Ottobre 28, 2012 yeah i'm wins 3000 TF (Trifie ) Ah, e comunque dovete anche inventarvi una sub-moneta (es: euro -> centesimi). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Ottobre 28, 2012 Ah, e comunque dovete anche inventarvi una sub-moneta (es: euro -> centesimi). Trifie trifiette Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xriuk 139 Inviato Ottobre 28, 2012 Trifie trifiette Hahahahaha, no seriamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xriuk 139 Inviato Ottobre 28, 2012 Ok hai ragione la felpa no..la cover si però Se ti serve aiuto per il launcher io sono bravo a creare,modificare le texture ;) Che te ne fai? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Ottobre 28, 2012 Hahahahaha, no seriamente. una mela costa 3 Trifie e 5 milli o Milly Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XlegendX 0 Inviato Ottobre 28, 2012 Ragazzi se apre di sicuro io e la mia ragazza veniamo se c'è una whitelist aggiungete LegendItaly e Tsunade =) spero non deludano le aspettative Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xriuk 139 Inviato Ottobre 28, 2012 una mela costa 3 Trifie e 5 milli o Milly Che ne dici di Trifia - Trifie Trifio - Trifi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xriuk 139 Inviato Ottobre 28, 2012 Ragazzi se apre di sicuro io e la mia ragazza veniamo se c'è una whitelist aggiungete LegendItaly e Tsunade =) spero non deludano le aspettative Cosa ho appena letto?!? Comunque spero anch'io che non deluda le aspettative... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Ottobre 28, 2012 Che ne dici di Trifia - Trifie Trifio - Trifi Si dire che suona bene :D una pozione 3 trifie e 5 trifi un piccone 5 trifie e 3 trifi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KastyLOVEUOVA 15 Inviato Ottobre 28, 2012 Che te ne fai? La sfoggio come se fosse un vestito da 2 000 euro u.u Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xriuk 139 Inviato Ottobre 28, 2012 La sfoggio come se fosse un vestito da 2 000 euro u.u xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti