Xriuk 139 Inviato Novembre 2, 2012 Domani saremo tutto il giorno a Lucca, saremo vestiti da Steve, Herobrine e Co., chi vuole venire venga! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nishi7 0 Inviato Novembre 2, 2012 Ma quando rilasciate il Laucher? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xriuk 139 Inviato Novembre 2, 2012 Ma quando rilasciate il Laucher? Forse domani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KastyLOVEUOVA 15 Inviato Novembre 3, 2012 Forse domani Xri mi è venuto in mente che esiste un plugin che modifica la generazione del mondo aggiungendo dei dungeon,secondo me in crafted life ci starebbe bene! http://dev.bukkit.org/server-mods/dungeons/ E poi c'è quest'altro plug che permette di spawnare (solo con i permessi) dei boss! http://dev.bukkit.org/server-mods/epicboss/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xriuk 139 Inviato Novembre 3, 2012 Xri mi è venuto in mente che esiste un plugin che modifica la generazione del mondo aggiungendo dei dungeon,secondo me in crafted life ci starebbe bene! http://dev.bukkit.or...-mods/dungeons/ E poi c'è quest'altro plug che permette di spawnare (solo con i permessi) dei boss! http://dev.bukkit.or...-mods/epicboss/ Se mi trovi un plugin per creare nuovi materiali con Spout mi faresti un favore! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nishi7 0 Inviato Novembre 3, 2012 Dai dai, non riesco più a resistere! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KastyLOVEUOVA 15 Inviato Novembre 3, 2012 Se mi trovi un plugin per creare nuovi materiali con Spout mi faresti un favore! Uhmm non ho trovato il plug per i materiali.... Ma che ne dici di mettere una texture e la modifichi(ad esempio il ferro lo fai diventare rubino) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xriuk 139 Inviato Novembre 3, 2012 Uhmm non ho trovato il plug per i materiali.... Ma che ne dici di mettere una texture e la modifichi(ad esempio il ferro lo fai diventare rubino) No, per quello c'è l'ho già, faccio con guns+. Spada di ossidiana :\_____________ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KastyLOVEUOVA 15 Inviato Novembre 3, 2012 No, per quello c'è l'ho già, faccio con guns+. Spada di ossidiana :\_____________ Fai che con 2 delle stelle che droppa il whiter crei la spada overouberipermega powa! E poi che ne dici di aggiungere come mod la MoCreatures? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xriuk 139 Inviato Novembre 3, 2012 Fai che con 2 delle stelle che droppa il whiter crei la spada overouberipermega powa! E poi che ne dici di aggiungere come mod la MoCreatures? non posso, c'é spout... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Novembre 3, 2012 Fai che con 2 delle stelle che droppa il whiter crei la spada overouberipermega powa! E poi che ne dici di aggiungere come mod la MoCreatures? la mo creatures è solo single se non sbaglio lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xriuk 139 Inviato Novembre 3, 2012 la mo creatures è solo single se non sbaglio lol Poi non ce n'è bisogno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nishi7 0 Inviato Novembre 3, 2012 Allora, rilasciate stasera? Ti prego, non farmi stare in ansia .-. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ivelios75 24 Inviato Novembre 3, 2012 lol ciao nishi, cmq quando lo rilasciate? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xriuk 139 Inviato Novembre 3, 2012 lol ciao nishi, cmq quando lo rilasciate? Allora, ora come ora é quasi tutto pronto...penso, che apriremo Lunedì alle 16! Intanto sono già disponibili i posti riservati, chiunque sia interessato mi contatti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nishi7 0 Inviato Novembre 3, 2012 Allora, ora come ora é quasi tutto pronto...penso, che apriremo Lunedì alle 16! Intanto sono già disponibili i posti riservati, chiunque sia interessato mi contatti! Per posti riservati cosa intendi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xriuk 139 Inviato Novembre 3, 2012 Per posti riservati cosa intendi? Slot riservati: entri anche quando é pieno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nishi7 0 Inviato Novembre 3, 2012 Slot riservati: entri anche quando é pieno. Domanda, avete gia dei grafici? se volete posso aiutarvi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
skvll 1156 Inviato Novembre 4, 2012 Insomma siete partiti con un piano ed un server ed aprite con uno alquanto diverso bene bene xD gl ragassi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShiKeD 4 Inviato Novembre 4, 2012 A me non piacciono i server troppo moddati, non è più minecraft, se dovessi scegliere tra questo, e un vanilla sceglierei senza dubbio un vanilla. Non dico che non è un bel lavoro, ANZI è un gran bel lavoro, si vede che sei bravo in quello che fai e lo fai anche molto bene, ma per mio giudizio personale, sarebbe come giocare ad un altro gioco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xriuk 139 Inviato Novembre 4, 2012 A me non piacciono i server troppo moddati, non è più minecraft, se dovessi scegliere tra questo, e un vanilla sceglierei senza dubbio un vanilla. Non dico che non è un bel lavoro, ANZI è un gran bel lavoro, si vede che sei bravo in quello che fai e lo fai anche molto bene, ma per mio giudizio personale, sarebbe come giocare ad un altro gioco. Non é troppo moddato,ci sono solo nuovi minerali, nuove armi, nuovi oggetti, mod no. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xriuk 139 Inviato Novembre 4, 2012 Insomma siete partiti con un piano ed un server ed aprite con uno alquanto diverso bene bene xD gl ragassi Tanto diverso non é, solo che abbiamo avuto dei problemi durante i lavori... Il server non sarà diverso da quello prefissato, anzi ce lo eravamo immaginato cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xriuk 139 Inviato Novembre 4, 2012 Domanda, avete gia dei grafici? se volete posso aiutarvi Sono io che faccio tutto, plugin, grafica, ... Grazie lo stesso però Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
WTFmediaplayer 1 Inviato Novembre 4, 2012 Allora, ora come ora é quasi tutto pronto...penso, che apriremo Lunedì alle 16! Intanto sono già disponibili i posti riservati, chiunque sia interessato mi contatti! allora lunedi alle 16.00 tutti sul server!! :metal: :metal: :metal: :bracce: :bracce: :knife: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xriuk 139 Inviato Novembre 4, 2012 allora lunedi alle 16.00 tutti sul server!! :metal: :metal: :metal: :bracce: :bracce: :knife: Speriamo di aprire lunedì, male male potremmo aprire con un'ora di ritardo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti