Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Xriuk

[Crafted Life] [1.4] [Towny/survival/pvp] [Mod: Crafted Life Launcher] [Cracked] [64 Slot]

Recommended Posts

Domani saremo tutto il giorno a Lucca, saremo vestiti da Steve, Herobrine e Co., chi vuole venire venga!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quando rilasciate il Laucher?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quando rilasciate il Laucher?

Forse domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse domani

Xri mi è venuto in mente che esiste un plugin che modifica la generazione del mondo aggiungendo dei dungeon,secondo me in crafted life ci starebbe bene!

http://dev.bukkit.org/server-mods/dungeons/

E poi c'è quest'altro plug che permette di spawnare (solo con i permessi) dei boss!

http://dev.bukkit.org/server-mods/epicboss/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Xri mi è venuto in mente che esiste un plugin che modifica la generazione del mondo aggiungendo dei dungeon,secondo me in crafted life ci starebbe bene!

http://dev.bukkit.or...-mods/dungeons/

E poi c'è quest'altro plug che permette di spawnare (solo con i permessi) dei boss!

http://dev.bukkit.or...-mods/epicboss/

Se mi trovi un plugin per creare nuovi materiali con Spout mi faresti un favore!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai dai, non riesco più a resistere! :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mi trovi un plugin per creare nuovi materiali con Spout mi faresti un favore!

Uhmm non ho trovato il plug per i materiali.... Ma che ne dici di mettere una texture e la modifichi(ad esempio il ferro lo fai diventare rubino)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhmm non ho trovato il plug per i materiali.... Ma che ne dici di mettere una texture e la modifichi(ad esempio il ferro lo fai diventare rubino)

No, per quello c'è l'ho già, faccio con guns+. Spada di ossidiana :\_____________

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, per quello c'è l'ho già, faccio con guns+. Spada di ossidiana :\_____________

Fai che con 2 delle stelle che droppa il whiter crei la spada overouberipermega powa!

E poi che ne dici di aggiungere come mod la MoCreatures?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fai che con 2 delle stelle che droppa il whiter crei la spada overouberipermega powa!

non posso, c'é spout...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mo creatures è solo single se non sbaglio lol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mo creatures è solo single se non sbaglio lol

Poi non ce n'è bisogno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, rilasciate stasera? Ti prego, non farmi stare in ansia .-.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lol ciao nishi, cmq quando lo rilasciate?

Allora, ora come ora é quasi tutto pronto...penso, che apriremo Lunedì alle 16! Intanto sono già disponibili i posti riservati, chiunque sia interessato mi contatti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, ora come ora é quasi tutto pronto...penso, che apriremo Lunedì alle 16! Intanto sono già disponibili i posti riservati, chiunque sia interessato mi contatti!

Per posti riservati cosa intendi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per posti riservati cosa intendi?

Slot riservati: entri anche quando é pieno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Slot riservati: entri anche quando é pieno.

Domanda, avete gia dei grafici? se volete posso aiutarvi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma siete partiti con un piano ed un server ed aprite con uno alquanto diverso bene bene xD gl ragassi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non piacciono i server troppo moddati, non è più minecraft, se dovessi scegliere tra questo, e un vanilla sceglierei senza dubbio un vanilla. Non dico che non è un bel lavoro, ANZI è un gran bel lavoro, si vede che sei bravo in quello che fai e lo fai anche molto bene, ma per mio giudizio personale, sarebbe come giocare ad un altro gioco.

:litebo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non piacciono i server troppo moddati, non è più minecraft, se dovessi scegliere tra questo, e un vanilla sceglierei senza dubbio un vanilla. Non dico che non è un bel lavoro, ANZI è un gran bel lavoro, si vede che sei bravo in quello che fai e lo fai anche molto bene, ma per mio giudizio personale, sarebbe come giocare ad un altro gioco.

:litebo:

Non é troppo moddato,ci sono solo nuovi minerali, nuove armi, nuovi oggetti, mod no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma siete partiti con un piano ed un server ed aprite con uno alquanto diverso bene bene xD gl ragassi

Tanto diverso non é, solo che abbiamo avuto dei problemi durante i lavori... Il server non sarà diverso da quello prefissato, anzi ce lo eravamo immaginato cos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda, avete gia dei grafici? se volete posso aiutarvi

Sono io che faccio tutto, plugin, grafica, ...

Grazie lo stesso però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora lunedi alle 16.00 tutti sul server!! :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :bracce: :bracce: :bracce: :bracce: :bracce::knife: :knife: :knife:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora lunedi alle 16.00 tutti sul server!! :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :bracce: :bracce: :bracce: :bracce: :bracce::knife: :knife: :knife:

Speriamo di aprire lunedì, male male potremmo aprire con un'ora di ritardo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.