Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
er_sheriffo

Aiuto...

Domanda

Carissimi è da un po che gioco, solo soletto, in modalità sopravvivenza e in single palyer per imparare a usare bene questo gioco....

Purtroppo dopo l'ultimo aggiornamento causa problemi di connessione e tempo è passato un mesetto era il 4 di agosto l'ultima volta che ho loggato il gioco....

Ora ho un problema....se gioco on line sul browser java gira gira e poi mi dice

class not found exception

net.minecraft.luncher

se gioco sul computer non on line o non mi si apre nemmeno il gioco e mi fa la finestrella

error: could not create the java virtual machine

error: a fatal exception has occurred. Programm will exit

o si apre a volte e ho tentato anche con il forza ripristino ma gira per un po e poi c'è una riga nella finestra di gioco che mi dice che il tentativo è fallito per timedout del server.....

che posso fare??

java è 7 gia tentato di rifare reinstallazione e quant'altro ma mi dice che funziona bene

minecraft le ho provate tutte addirittura ora non mi si reinstalla + ho sempre la finestra di error....

mi dispiace perdere il gioco ho salvato la cartella e sono premium....quindi i progressi son la...ma non posso usarli....

qualcuno sa come fare a reinstallare la virtual machine o a farlo ripartire on line????

GRAZIE anticipate a chi saprà dirmi qualcosa in merito...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Carissimi è da un po che gioco, solo soletto, in modalità sopravvivenza e in single palyer per imparare a usare bene questo gioco....

Purtroppo dopo l'ultimo aggiornamento causa problemi di connessione e tempo è passato un mesetto era il 4 di agosto l'ultima volta che ho loggato il gioco....

Ora ho un problema....se gioco on line sul browser java gira gira e poi mi dice

class not found exception

net.minecraft.luncher

se gioco sul computer non on line o non mi si apre nemmeno il gioco e mi fa la finestrella

error: could not create the java virtual machine

error: a fatal exception has occurred. Programm will exit

o si apre a volte e ho tentato anche con il forza ripristino ma gira per un po e poi c'è una riga nella finestra di gioco che mi dice che il tentativo è fallito per timedout del server.....

che posso fare??

java è 7 gia tentato di rifare reinstallazione e quant'altro ma mi dice che funziona bene

minecraft le ho provate tutte addirittura ora non mi si reinstalla + ho sempre la finestra di error....

mi dispiace perdere il gioco ho salvato la cartella e sono premium....quindi i progressi son la...ma non posso usarli....

qualcuno sa come fare a reinstallare la virtual machine o a farlo ripartire on line????

GRAZIE anticipate a chi saprà dirmi qualcosa in merito...

Prendi tutti i tuoi salvataggi elimina il .minecraft e riprova a loggare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendi tutti i tuoi salvataggi elimina il .minecraft e riprova a loggare.

Già fatto varie volte....addirittura ora non mi apre nemmeno più minecraft.exe non lo scarica più....sono quasi disperato....e on line mi dice sempre errore....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a fare un force update dopo aver backuppato tutto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a fare un force update dopo aver backuppato tutto?

se riuscissi ad arrivare alla schermata dove si fa lo proverei....ieri per qualche minuto l'ho tentato oggi dopo aver cancellato la cartella di minecraft dal %appdata% completamente e dopo aver reinserito 3 volte il java ultimo uscito il 7 ho tentato un migliaio di volte....non scarica nemmeno l'exe del programma ovvero è scaricato ma non si apre....schermata bianca e codice di errore appena clicco su installazione...ora la cartella che avevo è in documenti...il java è aggiornato cashe e cookies puliti eppure on line sul sito mi da errore con una finestrella speciale che dice:

errore applicazione

Class not found exception

net.minecraft.launcer

che disperazione......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.