Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

vittoria88

Questionario Per Tesi :)

Recommended Posts

Ciao a tutti! Sono una studentessa della magistrale di Psicologia di Firenze, e sto facendo una tesi sulle brand communities, ovvero le comunità che si formano tra gli ammiratori di un marchio, come questo forum. Vorrei chiedervi di rispondere ad un questionario che ho sviluppato basandovi su questo forum. La compilazione richiede circa 10 min ed è assolutamente anonima. I dati ottenuti non verranno analizzati singolarmente ma in maniera aggregata. L'unico fine della mia tesi è di RICERCA, non ha fini commerciali, nè di pubblicità. Sono disponibile per ogni eventuale chiarimento, contattatemi in PM. Grazie mille per la collaborazione!

Questo è il link al questionario:

https://www.surveymonkey.com/s/BYPPQL9

Vittoria

PS: ho ricevuto l'approvazione dell'amministratore del forum Guru prima di pubblicare questo post.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatto il questionario,devo dire che alcune cose sono state difficilotte o meglio,non riuscivo ad abbinarle bene alla community e minecraft :D

Spero di averti aiutato!

Immaginavo... voi comunque cercate di rispondere mettendo ciò che vi sembra più giusto... grazie mille per averlo compilato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*brofist*

Anche io ho dovuto fare ricerche di questo tipo; so bene che è un lavoro duro ed a volte umiliante, quindi aiuto volentieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente gli studenti/le studentesse devono sempre essere aiutati/e nelle loro ricerche, è un dovere civico! Compilato :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti