Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Ryuk239

Crash Con La Mod The Legend Of Notch?

Domanda

allora..ragazzi...io volevo installarmi la mod ''the legend of notch'' per il mio minecraft...cosi da skydaz ho scaricato la mod e ho eseguito l installer...purtroppo non so perchè mi ha crashato, non avevo altre mod e ho dedicato 3,5 GB a minecraft, quindi mi sapreste dire il perchè??? come texture uso la default e ripeto non ho altre mod..ho pulito la cartella mods e fatto force update..ma niente, mi sapreste dire come mai? mi piacerebbe davvero tanto avere quella mod :sisi:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

allora..ragazzi...io volevo installarmi la mod ''the legend of notch'' per il mio minecraft...cosi da skydaz ho scaricato la mod e ho eseguito l installer...purtroppo non so perchè mi ha crashato, non avevo altre mod e ho dedicato 3,5 GB a minecraft, quindi mi sapreste dire il perchè??? come texture uso la default e ripeto non ho altre mod..ho pulito la cartella mods e fatto force update..ma niente, mi sapreste dire come mai? mi piacerebbe davvero tanto avere quella mod :sisi:

modloader and forge li devi installare per far funziona quella mod,comunque se ne vuoi una che aggiunga boss ti consiglio la leggendary beast

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me interesserebbe quella e in ogni caso forge e modloader li ho gia preinstallati in minecraft... inoltre skydaz fa tutto quindi non penso sia questo il problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.