Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Teldram90

Aiuto Custom Map Con Mod

Recommended Posts

Potete darmi qualche consiglio su come distribuire una custom map con delle mod senza dare il .minecraft?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intendo dire una mappa "da giocare" con delle mod, non creata con esse. :asd:

Praticamente avevo un progetto per una mappa rpg e volevo utilizzare questa mod:http://www.minecraft...v08-wipsplanmp/, ma non so come farla utilizzare a tutti con la stessa versione, stesse impostazioni e altro.

Se si potesse fare un eseguibile che installasse il "pacchetto" (senza .minecraft) sarebbe fantastico, ma non so come si possa fare. :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto, dai il link della mod e loro se la scaricano. Se hai già modificato la mappa con la mod non preoccuparti, prima fagliela installare e quando giocheranno la custom troveranno il mondo come lo hai lasciato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è cosi che volevo fare, ma se è l'unico modo vorrà dire che mi adatterò.

Grazie per i consigli. :pwnd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è cosi che volevo fare, ma se è l'unico modo vorrà dire che mi adatterò.

Grazie per i consigli. :pwnd:

Puoi creare una guida dentro il topic su come installare la mod. Cosi nessuno ha problemi ovviamnete il link del download devi dare quello ufficiale...ciao :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi creare una guida dentro il topic su come installare la mod. Cosi nessuno ha problemi ovviamnete il link del download devi dare quello ufficiale...ciao :asd:

Grazie per il consiglio, penso che farò così. Anche se volevo provare a fare un launcher per evitarvi lo sbattimento :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il consiglio, penso che farò così. Anche se volevo provare a fare un launcher per evitarvi lo sbattimento :asd:

Se sai programmare in java puoi farlo...solo che scaricare i pacchetti diventi noioso e se devi aggiungere per esempio solo due mod non ha senso, poi fai come ti pare! Ciao!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo non si potesse fare, anche io pensavo ad una custom con la mod Custom NPC's :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.