fuochico 3 Inviato Settembre 19, 2012 Sì, sono il vero Fuochico. Mi sono iscritto al canale prima di diventare "famoso". No, non sono un fake. Vengo certe volte sul forum per tenermi aggiornato su delle questioni. per Gandialf, non ho bannato Tartarughina la ho solo kickata , non ti preuccupare. Dopo è rientrata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
N1xx1 610 Inviato Settembre 19, 2012 Scusa ma non ti conosco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Settembre 19, 2012 Stavo guardando un tuo video fino a circa tre secondi fa :o Comunque si sapeva che non era un fake Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Settembre 19, 2012 Scusa ma non ti conosco. quotazzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Settembre 19, 2012 Ancora non ho capito chi sei. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Settembre 19, 2012 Ciao. Sei un utente come gli altri. Complimenti per i video. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Settembre 19, 2012 Sì, sono il vero Fuochico. Mi sono iscritto al canale prima di diventare "famoso". No, non sono un fake. Vengo certe volte sul forum per tenermi aggiornato su delle questioni. per Gandialf, non ho bannato Tartarughina la ho solo kickata , non ti preuccupare. Dopo è rientrata. ciao,sei un noob della tua opninione non gliene frega niente a nessuno,ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Settembre 19, 2012 Piacere, io invece sono Michael Rosen. Se ti va leggiti qualche mio libro, mi metto di impegno nel scriverli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 19, 2012 Tu saresti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark CloudyCat 27 Inviato Settembre 19, 2012 ciao fuochico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Settembre 19, 2012 http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/38822-sono-un-utente/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Settembre 19, 2012 Tu saresti? un tizio sconosciuto che si crede famoso sul tubo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pollon 105 Inviato Settembre 19, 2012 Ragazzi non si crede famoso ha scritto solamente per chiarire che non era un fake . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Settembre 19, 2012 Io invece so chi sei :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Settembre 19, 2012 http://minecraftital...sono-un-utente/ Comunque, mi duole comunicarle che non l'ho mai sentita, se non per la storia del ban di tarta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Settembre 19, 2012 ok. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Settembre 19, 2012 This is now an Haruhi thread Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dwalim 51 Inviato Settembre 19, 2012 Boh. Non ho capito chi è Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kappiere 300 Inviato Settembre 19, 2012 è tipo Zeb ma da opinioni su youtuber . Tipo i pantellas li criticava dicendo che ormai i loro video erano solo "Tet*e , c*lo , ecc.." Mi garba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Silvy 235 Inviato Settembre 19, 2012 Ti stimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SirVivi 219 Inviato Settembre 19, 2012 Ti stimo Omfg.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SirVivi 219 Inviato Settembre 19, 2012 Quotone Doppio post, attento xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SirVivi 219 Inviato Settembre 19, 2012 Lo so,e' colpa del telefono che mi manda doppi messaggi,se fossi così gentile da segnalare quel messaggio per farlo eliminare te ne sarei grato visto che ora non posso farlo io. Pc rotto. nokia c6 is the way xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Settembre 20, 2012 Mrshawfrost2000 warnato per flame. Per il resto... qui si sta floodando a più non posso, chiudo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti