GabryMitico :D 26 Inviato Settembre 19, 2012 Ciao sono... no non sono nuovo XD vi ricordate? :D Il Mitico??? Gabry?? xDD si sono io XDD GabryMitico! :D ho trovato un modo per avere il nuovo account! :DDD P.S x Guru: stai tranquillo Guru :), il mio vecchio account l'ho indirizzato ad un altra e-mail, ovviamente non lo uso più quell'account! ;) Ok quindi si ricomincia :DD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scemokilegge 138 Inviato Settembre 19, 2012 Ri-benvenuto? asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BlazerCraft 64 Inviato Settembre 19, 2012 Ri-benvenuto Gabry! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Settembre 19, 2012 Benvenutoh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Settembre 19, 2012 ciao e benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Settembre 19, 2012 Benvenuto a Bordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Settembre 19, 2012 Benvenuto! (per sicurezza manda un pm ad un mod, specie se il tuo ip è ancora lo stesso ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LordNinka 4 Inviato Settembre 19, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
yMatXteo 19 Inviato Settembre 19, 2012 Ri-Benvenuto :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vordak 172 Inviato Settembre 20, 2012 Benvenuto ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XiztingLeo 602 Inviato Settembre 28, 2012 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 1, 2012 Benvenuto Solo io non ti conosco? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti