Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
TeoBakda

Aiuto !rete Lan Multiplayer

Domanda

Aiuto Ragazzi!!!Voglio giocare con il mio amico in minecraft ma non riesco io ho minecraft premium sul mac e lui minecraft sp su Windows lui versione 1.2.5 io 1.3.2 !Come faccio ad hostalo come facevo nella 1.2.5?Potreste magari darmi il link dove scaricare minecraft sp 1.2.5 per mac!!!io non lo trovo!!:-(

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Aiuto Ragazzi!!!Voglio giocare con il mio amico in minecraft ma non riesco io ho minecraft premium sul mac e lui minecraft sp su Windows lui versione 1.2.5 io 1.3.2 !Come faccio ad hostalo come facevo nella 1.2.5?Potreste magari darmi il link dove scaricare minecraft sp 1.2.5 per mac!!!io non lo trovo!!:-(

Sezione errata, sposto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non potete giocare perchè siete in due versioni diverse, per il link non si può dare è illegale minecraft craccato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) ma allora vuoi giocare in LAN o in un normale server, perchè dalla domanda evinco una cosa, dal titolo un'altra... considererò che tu voglia il server modello tradizionale.

2) dovete essere tutti e due alla stessa versione per poter giocare insieme: fai scaricare al tuo amico la 1.3.2, non sei tu che devi ritornare alla 1.2.5.

3) i server classici non in lan esistono ancora, quella di poter giocare connessi alla stessa rete è solo un'alternativa che è stata aggiunta al vecchio metodo nel caso in cui due persone condividano la stessa rete.

3) sono milioni i tutorial per creare un server in giro per internet, quindi per quello basta una googolata, non sto qui a rispiegare tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.