SirVivi 219 Inviato Settembre 19, 2012 Ciao a tutti! Sono knightleo, e torno col mio secondo server dopo aver detto che 3 server fa era l'ultimo! Ma vi ho mentito xdxdxd. Il server è cracked no whitelist Sopravvivenza! Non puoi spaccare blocchi ci saranno tante costruzioni per tutto il mondo generate automaticamente xdxd circa 7-8 xd. Nel server troverete le armi come ak-47 m4a1 g18 cobra minigun ecc xd i proiettili dovrete craftarli mettendo nella crafting 1 ferro e ve ne darà 8 xd ed il tutto senza nessuna mod! Potete loggare con minecraft normale xd Il server aprirà fra circa oggi o più o meno anche domani se i lavori vanno bene. ciao da knightleo. (Il Re dei server) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Settembre 19, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Settembre 19, 2012 (Scrivi un altro commento, pensavo fossi Miluro e ti ho messo un -1 per sbaglio, Sorry Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SirVivi 219 Inviato Settembre 19, 2012 ao asd. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Settembre 19, 2012 Bimbomenchia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Settembre 19, 2012 Qualcuno si è accorto di tutto finalmente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SirVivi 219 Inviato Settembre 19, 2012 Qualcuno si è accorto di tutto finalmente Da circa 2 mesi. Bimbomenchia. Inutile difenderlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderRaffyReturn 352 Inviato Settembre 20, 2012 (Scrivi un altro commento, pensavo fossi Miluro e ti ho messo un -1 per sbaglio, Sorry Idem Però è vero che Leo fa cosi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti