Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

FrankHunter

Minecraft Lag

Recommended Posts

ciao a tutti allora premetto che giocavo alla versione craccata di minecraft.

Dopo un certo aggiornamento ,che non ricordo quale, minecraft ha iniziato a laggare (tipo quando colpisco gli animali balzano dopo un po) quando giocavo in single player.Il problema non credo sia il mio pc (4 gb ram,gtx 460 gainward da 1gb, intel core 2 quad 2.66ghz e 750 gb di spazio su disco rigido) ma penso che sia la connessione lan (perchè ho letto che ora minecraft crea una sorta di server anche quando giochi da solo).Ora visto che vorrei comprare la versione originale volevo chiedere a voi lagga?hanno messo qualche impostazione per disabilitare la connessione lan?ho giocato alla demo e devo dire che il lag si è ridotto un po ma purtroppo c'è ancora!(distanza render è impostata su normale prima che pensiate che sia quello il problema)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto, non si dà supporto a chi ha la versione non originale, ma posso comunque darti qualche mio parere: in effetti dalla 1.3.1 con questa cosa del server interno le prestazioni generali in single player sono peggiorate, anche a me "lagga" un po', l'unica cosa da fare è ritornare a una vecchia versione (la precedente, intendo) o, come faccio io, sopportare e aspettare che con le prossime versioni migliorino le prestazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse avete frainteso ma non chiedo supporto per la versione craccata ma visto che devo acquistarlo volevo solo sapere se il problema è stato risolto più o meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Omfg che cazzo, il fenomeno di denigra craccati si sta avviando.

Io il supporto te lo do volentieri.

1)Il lag è presente in tutte e 2 le versioni a causa della lan (come dicevi)

2)L'aggiornamento è della versione 1.3.1 appunto quella dove è stata inserita la lan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.