Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Impattocosmiko

Problema Con Bukkitgui Dopo Aver Installato Vari Plugin...

Domanda

Salve a tutti ! Oggi volevo giocare un pò al mio minecraft 1.3.2 con bukkitgui però avevo pensato di installare alcuni plugin, che a me piacciono tanto, i plugin che avevo installato sono questi:

1fv6ec.jpg

Dopo averli installati, ho aperto bukkitgui e ho startato il server per cominciare a giocare in multiplayer ma mi ha dato diversi errori, guardate qui:

2qb6irn.jpg

33u7lmu.jpg

20jliqt.jpg

1g3t0.jpg

Tutti questi errori ho pensato che potrebbero essersi generati con le incompatibilità dei plugin con la versione 1.3.2 ... potete confermarmelo ? oppure il problema è un'altro ? Aiutatemi :S

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Potrebbe essere un problema di incompatibilità ma anche di conflitto tra i vari plugin, son molti tra l'altro,pensi di avere un pc abbastanza performante per supportarli tutti? Hai controllato la versione dei plugin ? Prova ad aggiungerne uno per uno per vedere se e uno in particolare a dare problemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe essere un problema di incompatibilità ma anche di conflitto tra i vari plugin, son molti tra l'altro,pensi di avere un pc abbastanza performante per supportarli tutti? Hai controllato la versione dei plugin ? Prova ad aggiungerne uno per uno per vedere se e uno in particolare a dare problemi

Non ho un pc performante, ma ho risolto il problema togliendo tutti i plugin essentials e nolagg.. il problema si è risolto :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho un pc performante, ma ho risolto il problema togliendo tutti i plugin essentials e nolagg.. il problema si è risolto :D

Bene,mi fa piacere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene,mi fa piacere!

:)

Ah sei proprio tu ! Ho appena letto il fatto che ti hanno dossato ecc.. ecc... spero che si risolva la questione.. intanto come va ? :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:)

Ah sei proprio tu ! Ho appena letto il fatto che ti hanno dossato ecc.. ecc... spero che si risolva la questione.. intanto come va ? :)

Sembra che si e risolto,ma dai felici giorni del "sempre full" sono passato a "che culo,siamo in 4 online!" e non e il massimo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che si e risolto,ma dai felici giorni del "sempre full" sono passato a "che culo,siamo in 4 online!" e non e il massimo..

Eh.. capisco.. vabbè dai.. l'importante è che si è risolto :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.