Pava 830 Inviato Settembre 19, 2012 Chi vuole farsi una partita a battaglia navale con il sotto scritto? :3 Prima di iniziare però dobbiamo decidere quali navi mettere. Io, non sapendo, oggi ho giocato con un mio amico così: 2,3,4,4,5 Ditemi voi se non va bene :3 Il primo che posta qui giocherà con me, inoltre chiedo di rispondere citando e, se non è inerente al topic tipo una battuta o dei commenti, metteteli sotto spoiler, grazie. Attendo risposte :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Settembre 19, 2012 In teoria io. Ma non sperare che non bari. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Settembre 19, 2012 In teoria io. Ma non sperare che non bari. Barare a battaglia navale è inutile. Serve per divertirsi, non a far vedere chi è il più forte :) Comunque va bene le navi 2,3,4,4,5? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ninja Unicorn 73 Inviato Settembre 19, 2012 vorrei giocare anche io :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Settembre 19, 2012 Barare a battaglia navale è inutile. Serve per divertirsi, non a far vedere chi è il più forte :) Comunque va bene le navi 2,3,4,4,5? Ok . COme ci giochiamo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Settembre 19, 2012 Ok . COme ci giochiamo? Ti fai su un foglio due griglie 10x10 e sopra ci metti le lettere dalla A alla L e a sinistra i numeri dal 1 al 10. Nella prima ci metti le tue 5 navi, nella seconda segni i tentativi falliti o andati a segno. Dimmi quando sei pronto che iniziamo. vorrei giocare anche io :3 Aspetta che qualcun altro venga :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Settembre 19, 2012 Ti fai su un foglio due griglie 10x10 e sopra ci metti le lettere dalla A alla L e a sinistra i numeri dal 1 al 10. Nella prima ci metti le tue 5 navi, nella seconda segni i tentativi falliti o andati a segno. Dimmi quando sei pronto che iniziamo. Aspetta che qualcun altro venga :3 Pronto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SirVivi 219 Inviato Settembre 19, 2012 Pronto. D5 beccata vero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Settembre 19, 2012 Pronto. F3, tuo turno :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Settembre 19, 2012 F3, tuo turno :3 Acqua,G7. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Settembre 19, 2012 Acqua,G7. Acqua, D7 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Settembre 19, 2012 Acqua, D7 Colpito. F5. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Settembre 19, 2012 Colpito. F5. Colpito. D6 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Settembre 19, 2012 Colpito. D6 Colpito,ma vaffan . G5. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Settembre 19, 2012 Colpito,ma vaffan . G5. Plop :3 D8 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Settembre 19, 2012 Colpito. Plop :3 D8 COlpito. F6 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Settembre 19, 2012 Colpito. COlpito. F6 Colpito. D5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Utente Eliminato 137 Inviato Settembre 19, 2012 Domani fa un altro post che vengo volentieri a giocare Ovviamente dopo la scuola, di pomeriggio possibilmently Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Settembre 19, 2012 vorrei giocare anche io :3 Domani fa un altro post che vengo volentieri a giocare Ovviamente dopo la scuola, di pomeriggio possibilmently Divertitevi :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti