AleTWZ 0 Inviato Settembre 19, 2012 Cercasi builder esperto per costruzioni sul nostro nuovo server!! L'ip è: XCraft.zapto.org Prima di essere "arruolati" allegate qua sotto qualche foto con qualche vostra creazione!! Scrivete il vostro nome skype se lo avete così vi contatterò lì!! Grazie a tutti :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zioSamL'ORIGINALE 0 Inviato Settembre 20, 2012 io sono un bravo builder,ho lavorato anche su un server: EnemyCraft, io ho fatto pixel art e roba varia, su skype sono serlinx01. Le immagini te le invio da skype quando mi invierai la richiesta :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dade330 22 Inviato Settembre 20, 2012 ci sono io :D sono molto bravo come builder contatto skype: dade330 anche io le immagini te le do su skype Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Baldax549903 11 Inviato Settembre 20, 2012 BUILDER ESPERTO LE FOTO TE LE DO SU SKYPE CallOfGigi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti