LordNinka 4 Inviato Settembre 19, 2012 Holàààààààààààààààààààààààààààààà BEllaaaaaaaaaaaaa Bhe come preferite xD io preferisco Ciao! Mi chiamo Luigi e vengo da Napoli e ho 12 anni. Ieri giornata brutta. Mi sono infilto con una punta di un cancello e stamane mi sono messo 5 punti xD Vabbe dopo avervi raccontato la mia sfortuna voglio sapere la vostra! Ci si vede! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Settembre 19, 2012 Benvenuto a bordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Settembre 19, 2012 ciao e benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XiztingLeo 602 Inviato Settembre 19, 2012 Benvenuto Non hai ancora provato a ficcarti un'ago nel culo Immagina che male. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dwalim 51 Inviato Settembre 19, 2012 Ciao e benvenuto :) Per fortuna disgrazie del genere, per ora, non mi sono successe. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Utente Eliminato 137 Inviato Settembre 19, 2012 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vordak 172 Inviato Settembre 20, 2012 Benevnuto ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Settembre 20, 2012 Benvenuto :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Settembre 20, 2012 Ciao! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Settembre 20, 2012 Benvenutoh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Settembre 23, 2012 Ciao. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti