Dwalim 51 Inviato Settembre 19, 2012 Non so se postare qui o in Flood. Ma siccome in Flood ancora non ho i permessi...Faccio qui Eccovi un video in cui la nostra amata(?), dolce Dora, andrà alla ricerca di Satana. Riuscirà? http://www.youtube.com/watch?v=nteyTmpiILQ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Utente Eliminato 137 Inviato Settembre 19, 2012 Se l'hai fatto tu sarai adorato dal sottoscritto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Settembre 19, 2012 sono piegato in due... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dwalim 51 Inviato Settembre 19, 2012 Se l'hai fatto tu sarai adorato dal sottoscritto Purtroppo non sono cosi bravo da fare una cosa del genere. Io mi limito solo a farvi conoscere queste supercazzole Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Utente Eliminato 137 Inviato Settembre 19, 2012 Purtroppo non sono cosi bravo da fare una cosa del genere. Io mi limito solo a farvi conoscere queste supercazzole È un tipicissimo YTP Io una volta ci provai, e c'ero riuscito anche bene Non è complicato come sembra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dwalim 51 Inviato Settembre 19, 2012 È un tipicissimo YTP Io una volta ci provai, e c'ero riuscito anche bene Non è complicato come sembra La mia voglia porta laa complicatezza a 100. Ora basta OT Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Utente Eliminato 137 Inviato Settembre 19, 2012 La mia voglia porta laa complicatezza a 100. Ora basta OT Okai [OT mode= off] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 19, 2012 Questa serie li batte tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti