Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Ryuk239

Problema Server Hardcore

Domanda

allora ragazzi..io ho creato un mondo in harcore dove ho creato una casa..poi sono venuti dei miei amici nel mondo lan e hanno fatto un villaggio...quindi io per comodità ho spostato la mappa del mondo nella cartella del server in modo da poterlo aprire sempre e espanderlo per poi dedicarlo...il problema è che un mio amico è morto e alla rinascita non ci stava l opzione rinasci ma solo esci dal server...ho scoperto quindi che il server era in harcore...ho porvato ad aggiungere in server properties l opzione hardcore false e a levare dai banned players il mio amico, lo ho anche pardonato nel servr m,a nulla...quindi come potrei levare l harcore??? inoltre io mi ero chiesto se avrei potuto creare un mondo in modalità sopravvivenza e metterci la mappa del mondo in hardcore per poi metterla nel server ma non so come fare...mi sapreste dire cosa posso fare per rislvere tenendo la mappa?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ci sono dei tool che ti permettono di trasformare la mappa da hardcore a normale. Modifica quella del server.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie bella risposta da skifo...se almeno me li postassi!!!!! :zizi:

:diamond:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie bella risposta da skifo...se almeno me li postassi!!!!! :zizi:

:diamond:

Puoi fare anche tu un po' di lavoro. Cercare su Google non è neanche così difficile.

E non so cosa voglia dire "skifo".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiamasi modo usato nelle chat per abbreviare la parola schifo!! e in ogni caso per quanto grammaticalmente sbagliato avresti potuto capirlo dato che fai tanto il saputello che corregge cose scritte in chat! in ogni caso ho risolto, e devo informarti che la tua risposta imbecille non mi è stata per niente d'aiuto!!! e ora cosa fai?? vuoi per caso segnalarmi perche ho scritto imbecille e ti sembra troppo volgare??? a me sembra un'appropriata descrizione della tua risposta...e non solo... :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiamasi modo usato nelle chat per abbreviare la parola schifo!! e in ogni caso per quanto grammaticalmente sbagliato avresti potuto capirlo dato che fai tanto il saputello che corregge cose scritte in chat! in ogni caso ho risolto, e devo informarti che la tua risposta imbecille non mi è stata per niente d'aiuto!!! e ora cosa fai?? vuoi per caso segnalarmi perche ho scritto imbecille e ti sembra troppo volgare??? a me sembra un'appropriata descrizione della tua risposta...e non solo... :sisi:

Non so se dovrei rispondere o cosa.

In oltre ti faccio notare che ho il nome giallo, quindi non so fino a dove puoi spingerti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.