XiztingLeo 602 Inviato Settembre 19, 2012 Ciao a tutti ragazzi! Dato che a molti gustano i miei sondaggi e topic in questa seIone, eccone un'altro. Per voi, sarebbe adatto un nuovo finale a Minecraft? un nuovo boss, una nuova fine. Dite la vostra, spero che trovare fantasia per poter rispondere vi piaccia. Non dico che vada messo un nuovo finale, e' solo una curiosità, su come cambiereste il finale attuale. Grazie! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ThreeDotSix 1 Inviato Settembre 19, 2012 A mio parere questo discorso dei finali va un po' contro la natura di Minecraft stesso... l' enderdragon basta e avanza, IMO. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dedpul98 38 Inviato Settembre 20, 2012 Magari un mini-boss nel Nether, ma in realtà mi piace Minecraft così com'è Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Settembre 20, 2012 Credo che minecraft non debba avere un finale per la natura stessa del gioco, ma a quanto pare l'hanno messo comunque quindi quello mi tengo, basta che lo traducano in italiano :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pretoriano 126 Inviato Settembre 20, 2012 Comunque non è un finale vero e proprio, dal momento che non finisce tutto; lo uccidi prendi la tua adorata esperienza e torni nel mondo normale. Comunque il "finale" non lo cambierei al massimo mettere qualche cosa di impegnativo prima del drago renderebbe un po più interessante il game play. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dedpul98 38 Inviato Settembre 20, 2012 Hanno messo i wither ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Settembre 20, 2012 Sarebbe bella una modalità storia. Non che infranga il minecraft di ora, composto da scavo ed esplorazione, ma che si adatti al meglio ad esso. Sarebbero interessanti varie chest sparse in giro casualmente contenenti note che spiegano a Steve com'è giunto lì, e che nell'ultima ci sia scritto il modo per uscire. Ovviamente, con un bel boss da seccare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XiztingLeo 602 Inviato Settembre 20, 2012 Hanno messo i wither ;) Il wither è nabbo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zephiro 74 Inviato Settembre 21, 2012 sono daccordo con gli altri : minecraft non deve avere un finale, o almeno, deve averlo ma il finale è solo l'inizio di una nuova avventura come quella multiplayer Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raven94 106 Inviato Settembre 21, 2012 Io vorrei un boss nel nether, in una stanza dedicata a lui nella fortezza dei blaze. Più che un finale nuovo vorrei mettere degli "eventi" prima di andare nell' end ad ammazzare il drago, ad esempio gli abitanti del villaggio ti chiedono di andare ad ammazzarlo perchè gli enderman gli stanno rubando tutte le chest e distruggendo le loro casette. E poi ovviamente vorrei anche degli eventi dopo averlo ucciso, che diano un qualche scopo all' uovo del drago... magari un cuccioletto cavalcabile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XiztingLeo 602 Inviato Settembre 21, 2012 Io vorrei un boss nel nether, in una stanza dedicata a lui nella fortezza dei blaze. Più che un finale nuovo vorrei mettere degli "eventi" prima di andare nell' end ad ammazzare il drago, ad esempio gli abitanti del villaggio ti chiedono di andare ad ammazzarlo perchè gli enderman gli stanno rubando tutte le chest e distruggendo le loro casette. E poi ovviamente vorrei anche degli eventi dopo averlo ucciso, che diano un qualche scopo all' uovo del drago... magari un cuccioletto cavalcabile. L'idea del draghetto mi gusta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mosenco 6 Inviato Settembre 22, 2012 Lol, mai riuscito ad andare nell'ender per uccidere un drago lol. Penso che minecraft non abbia una storia da raccontare, di conseguenza non ha finale u.u Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti