Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

kevinarro

[Adventure] "proviamo Le Prove"

Recommended Posts

Salve a tutti, questa è la prima custom map che ho creato insieme ad un mio amico (Mixaid)

TRAMA

Sei solo una persona che si è appena svegliata in un posto nel quale dovrai affrontare varie prove di quasiasi genere (Dall' Azione alla logica) per poter uscire e salvarti!

Nel caso camparite da qualche altra parte, le coordinate per il teletrasporto sono x: -10,87879 y: 4,000 z: -661,33900

1Anteprima.jpg

2Anteprima.jpg

3Anteprima.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metto la recensione in spoiler per non influenzare le impressioni di qualcun altro.

-Prove: Le prove sono state abbastanza semplici, tranne alcune. E''un misto tra facile e difficile. Non è male...

-Aspetto della map: poco curato. Spesso ci sono pavimenti delle stanze fatti d'erba o cubi di terra in alcuni muri. E molte stanze vanno fatte un po' meglio.

-Trama: Fa schifo. Anzi, quasi non c'è. Ma c'è anche da dire che la mappa è perlopiù incentrata sulle prove.

-Finale: pessimo, davvero...potresti inventare qualcosa di più originale...

In parte ti perdono perchè la grammatica è corretta, le prove fatte abbastanza bene.

Ti auguro buona fortuna per le prossime maps, se ne farai!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono comunque abbastanza fiero di questa mappa (è la mia prima mappa xD)

Sto progettando un'altra mappa su un TEMA preciso, con una buona trama.

ci saranno percorsi parkour e puzzle ! Voglio un tuo parere sulla prossima che metterò ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono comunque abbastanza fiero di questa mappa (è la mia prima mappa xD)

Sto progettando un'altra mappa su un TEMA preciso, con una buona trama.

ci saranno percorsi parkour e puzzle ! Voglio un tuo parere sulla prossima che metterò ;)

E lo avrai! Spero che sia una bella mappa, perchè le prove le sai fare. Non metti cartelli ovunque con scritto "trolled", "lololololo","xdxxdxdxd" E questo lo apprezzo molto!

Che la forza sia con te e buona fortuna! :we:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo confessare che non sono mai riuscito a superare il labirinto nonostante l'abbia costruito io xD

(però l'uscita c'è eh)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.