kappiere 300 Inviato Settembre 21, 2012 Sai qual'è il bello di GTO? Che lo vorrei vedere, mi sono scordato di scriverlo, ma non trovo il link. L'Italia ha comprato i diritti tempo fa' e jap sub ita è raro vederlo. Ho cercato, ma nulla. In italiano lo ho visto e non ho visto doppiaggi fatti male , ma in sub ita troverai gli episodi esclusivi di G.T.O. che parlano della giovinezza di Onizuka (ne ho visto 1-2) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Settembre 21, 2012 Neon Genosis Evangelion, Full Metal Panic e Full Metal Alchemist. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Settembre 21, 2012 yu yu hakusho Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Memox 324 Inviato Settembre 21, 2012 In italiano lo ho visto e non ho visto doppiaggi fatti male , ma in sub ita troverai gli episodi esclusivi di G.T.O. che parlano della giovinezza di Onizuka (ne ho visto 1-2) Uhm, io li preferisco SUB ITA. Ad esempio Toradora è doppiato bene, ma la voce di Taiga è a dir poco errata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Memox 324 Inviato Settembre 21, 2012 Parla della vita. Giusto credo proprio che lo vedrò Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Settembre 21, 2012 Uhm, io li preferisco SUB ITA. Ad esempio Toradora è doppiato bene, ma la voce di Taiga è a dir poco errata Toradora è uno dei pochi doppiati decentemente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Settembre 21, 2012 MM mi è appena venuto in mente: se ti è piaciuto lo "stile" di hight school of dead... potresti provare hellsing... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Settembre 21, 2012 hellsing fighissimo leggiti anche il manga Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Settembre 21, 2012 Ti è piaciuto HOTD. La tua anima è dannata. Mi dispiace. EDIT: comunque mi incuriosisce molto DeadMan Wonderland, contando che lo hanno messo in streaming gratuitamente sottotitolato in italiano LEGALMENTE me lo guarderò. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Memox 324 Inviato Settembre 21, 2012 MM mi è appena venuto in mente: se ti è piaciuto lo "stile" di hight school of dead... potresti provare hellsing... D'accordo Il prossimo sarà assolutamente Welcome to NHK. Adoro il genere hikikomori, ci puoi tirare fuori cose davvero commoventi. Sono contraddittorio, ma voglio assolutamente vederlo, anche se sicuramente piangerò. Poi ho pensato a Zero no Tsukaima, dev'essere il mio genere ma... TRE STAGIONI. Ho dedicato tante puntate solo a Clannad, ma almeno ne è valsa la pena Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Settembre 21, 2012 Anche seikon qwaser è caruccio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti