Godfather 9 Inviato Settembre 20, 2012 Ciao a tutti. Mi chiamo Alex , vengo da Perugia (Umbria) e sono il nato il 17 settembre. Ho scelto il nome di Godfather perchè amo il film e ritengo che sia un capolavoro del cinema , con questo film ho capito cosa vuol dire essere grandi attori (Parole sante u.u) La mia infanzia l'ho passata con nessun altro che : . I miei film preferiti sono gli Horror e Commedie , la mia musica preferita è Hip-Hop e Rap . Sono un tipo romantico e buono , ma quando mi arrabbio divento una bestia. Odio i 0nE dIrEcTioNs , Jastin Bibairon (Chi li ama non deve venire quì a criticarmi , ognuno ha le sue preferenze. Invece di insultare tutti quelli che li odiano , state chiuse in casa su youtube ad ascoltarli) poi odio le persone false. Da 2 anni pratico il Kung Fu e mi piacciono le lotte (specialmente a scuola quando qualcuno mi fa arrabbiare) La mia materia preferita è l'educazione fisica (sono un tipo molto agile). (Vabbè finiamola , non vi faccio il riassunto della mia vita ) Gioco a Minecraft da 2 settimane e ora ho imparato quasi tutto (non sò craftare alcune cose ma no problem) e sono molto bravo nei circuiti. PS : Sono abbastanza bravo nel design , se avete bisogno di qualcosa non esitate a contattarmi su Skype o messaggio privato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Settembre 20, 2012 Ciao anche a te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Settembre 20, 2012 Ciao a tutti. Mi chiamo Alex , vengo da Perugia (Umbria) e sono il nato il 17 settembre. Ho scelto il nome di Godfather perchè amo il film e ritengo che sia un capolavoro del cinema , con questo film ho capito cosa vuol dire essere grandi attori (Parole sante u.u) La mia infanzia l'ho passata con nessun altro che : . I miei film preferiti sono gli Horror e Commedie , la mia musica preferita è Hip-Hop e Rap . Sono un tipo romantico e buono , ma quando mi arrabbio divento una bestia. Odio i 0nE dIrEcTioNs , Jastin Bibairon (Chi li ama non deve venire quì a criticarmi , ognuno ha le sue preferenze. Invece di insultare tutti quelli che li odiano , state chiuse in casa su youtube ad ascoltarli) poi odio le persone false. Da 2 anni pratico il Kung Fu e mi piacciono le lotte (specialmente a scuola quando qualcuno mi fa arrabbiare) La mia materia preferita è l'educazione fisica (sono un tipo molto agile). (Vabbè finiamola , non vi faccio il riassunto della mia vita ) Gioco a Minecraft da 2 settimane e ora ho imparato quasi tutto (non sò craftare alcune cose ma no problem) e sono molto bravo nei circuiti. PS : Sono abbastanza bravo nel design , se avete bisogno di qualcosa non esitate a contattarmi su Skype o messaggio privato. Io in 3 ho steso una di 5 perché mi pigliava in giro a carnevale, credo abbia pianto, ma nessuno sa che sono stato io ( )E ho picchiato un bel po' di bulletti sempre alle elementari Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xUmb3 0 Inviato Settembre 20, 2012 Benvenuto =) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Settembre 20, 2012 ciao e benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vordak 172 Inviato Settembre 20, 2012 Benvenuto ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Settembre 20, 2012 welcome ( se non sai l'inglese magnema (benvenuto)) skryller perchè vedo il tuo messaggio scritto in lingua asiatica lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Settembre 20, 2012 benvenuto :D Io in 3 ho steso una di 5 perché mi pigliava in giro a carnevale, credo abbia pianto, ma nessuno sa che sono stato io ( ) E ho picchiato un bel po' di bulletti sempre alle elementari Io alle medie xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Settembre 20, 2012 Benvenutoh :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Settembre 20, 2012 benvenuto :D Io alle medie xD Dove vado io non ce ne sono, se non uno che ha 15 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Settembre 20, 2012 Benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Settembre 20, 2012 Dragonball.SOpporto poco gli anime e i manga in generale,dragonball lo ODIO. Scappa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Settembre 20, 2012 Uelcom Io in 3 ho steso una di 5 perché mi pigliava in giro a carnevale, credo abbia pianto, ma nessuno sa che sono stato io ( ) E ho picchiato un bel po' di bulletti sempre alle elementari Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Settembre 20, 2012 Benvenuto! Spero che avrai una buona permanenza qui :D Rispetta gli altri e noi rispetteremo te :D Io in 3 ho steso una di 5 perché mi pigliava in giro a carnevale, credo abbia pianto, ma nessuno sa che sono stato io ( ) E ho picchiato un bel po' di bulletti sempre alle elementari E scommetto che questo ti rende un figo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Settembre 20, 2012 E scommetto che questo ti rende un figo *si atteggia da anziano nostalgico signore* eh, son ragassi, che ci vuoi fare.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Settembre 20, 2012 *si atteggia da anziano nostalgico signore* eh, son ragassi, che ci vuoi fare.. Ai miei tempi non si pestavano le persone antipatiche, si ignoravano o al massimo si andava dalla maestra... Eh, ma sono tempi nuovi, io capisco che la violenza che c'è in tv vi fa diventare dei piccoli gangsta molto da strada e con vaghe tendenze al delinquentismo. Non vi biasimo, siete stati cresciuti così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
yMatXteo 19 Inviato Settembre 20, 2012 Benvenuto :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Settembre 20, 2012 Benvenuto! Spero che avrai una buona permanenza qui :D Rispetta gli altri e noi rispetteremo te :D E scommetto che questo ti rende un figo No, per niente, però da allora nessuno della mia classe mi ha più dato fastidio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Settembre 20, 2012 No, per niente, però da allora nessuno della mia classe mi ha più dato fastidio Beh, se preferisci importi con la violenza che con la tua personalità, fai pure. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritorno XIII 38 Inviato Settembre 20, 2012 Ciao a tutti. Mi chiamo Alex , vengo da Perugia (Umbria) e sono il nato il 17 settembre. Ho scelto il nome di Godfather perchè amo il film e ritengo che sia un capolavoro del cinema , con questo film ho capito cosa vuol dire essere grandi attori (Parole sante u.u) La mia infanzia l'ho passata con nessun altro che : . I miei film preferiti sono gli Horror e Commedie , la mia musica preferita è Hip-Hop e Rap . Sono un tipo romantico e buono , ma quando mi arrabbio divento una bestia. Odio i 0nE dIrEcTioNs , Jastin Bibairon (Chi li ama non deve venire quì a criticarmi , ognuno ha le sue preferenze. Invece di insultare tutti quelli che li odiano , state chiuse in casa su youtube ad ascoltarli) poi odio le persone false. Da 2 anni pratico il Kung Fu e mi piacciono le lotte (specialmente a scuola quando qualcuno mi fa arrabbiare) La mia materia preferita è l'educazione fisica (sono un tipo molto agile). (Vabbè finiamola , non vi faccio il riassunto della mia vita ) Gioco a Minecraft da 2 settimane e ora ho imparato quasi tutto (non sò craftare alcune cose ma no problem) e sono molto bravo nei circuiti. PS : Sono abbastanza bravo nel design , se avete bisogno di qualcosa non esitate a contattarmi su Skype o messaggio privato. LoL un altro che fa Kung fu Benvenuto :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XiztingLeo 602 Inviato Settembre 20, 2012 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Settembre 21, 2012 Beh, se preferisci importi con la violenza che con la tua personalità, fai pure. Ora non lo farei e p.s. in classe non c'era nessuno che mi volesse male.OT=D: ora c'è da farmi un processo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Settembre 21, 2012 Benvenuto a bordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Settembre 21, 2012 Benvenuto!! P.S. Arti marziali forevah :metal: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Settembre 21, 2012 Benvenuto.Non riuscite ad appianare le divergenze sociali tra due individui facendo uso della dialettica al posto di utilizzare futili colpi bassi?Eppoi dai avete 11 anni[ne ho 12]cosa vi fate fieri se avete menato uno che vi stava sui cojones) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti