Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Impattocosmiko

Minecraft Snapshot 12W38A - Aggiunto Pipistrello, Strega E Molte Altre Novità !

Recommended Posts

Eccovi il video:

So che non è completo, ma non avevo tanto tempo, accetto le critiche così da poter migliorare nei prossimi video, comunque non soffermatevi a vedere questo video, se potete guardate anche gli altri, così spiegatemi se sbaglio qualcosa, dove sbaglio, e dove poter migliorare :)

Non mi offendo qualunque cosa diciate :D

Aspetto commenti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche consiglio:

- Prenditi più tempo e fai un video, non un file audio leggendo semplicemente la lista delle novità che tutti possono trovare sui forum o sul wiki.

- Le novità che elencano gli sviluppatori sono molto vaghe quindi aspetta un po' di tempo (io faccio anche il giorno dopo il video sulle snap) e vai a recuperare bene tutte le novità sul Wiki ufficiale.

- Elimina la musica di sottofondo che fa solo confusione

- Accorcia la intro, 10-15sec al massimo altrimenti le persone chiudono il video ancora prima di aver finito di vederla

BYE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche consiglio:

- Prenditi più tempo e fai un video, non un file audio leggendo semplicemente la lista delle novità che tutti possono trovare sui forum o sul wiki.

- Le novità che elencano gli sviluppatori sono molto vaghe quindi aspetta un po' di tempo (io faccio anche il giorno dopo il video sulle snap) e vai a recuperare bene tutte le novità sul Wiki ufficiale.

- Elimina la musica di sottofondo che fa solo confusione

- Accorcia la intro, 10-15sec al massimo altrimenti le persone chiudono il video ancora prima di aver finito di vederla

BYE!

1) Faccio i video veloci per paura che poi ne fanno prima di me altri 1000 e più di gente e alla fine la voce del nuovo snapshot si diffonde e nessuno vede il video già sapendo le novità.

2) Leggi 1)

3) La musica del sottofondo è gradevole, al massimo la abbasso un pò, ma non credo che crea confusione, anzi è meglio, i migliori sviluppatori di video la usano sempre, consigliami una musica di sottofondo, ma non posso levarla, sentire solo l'audio di una persona è noioso e monotono, con la musica uno non si annoia..

4) Se la gente ritiene noiosa la intro esiste la barra dove con il mouse si può andare avanti e indietro, e quindi saltare la intro e vedere le parti del video che si vuole :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intro troppo lunga, musica troppo alta, nessuna immagine o video, informazioni incomplete, fatto frettolosamente, ok che dovevi farlo veloce per avere visibilità, ma è meglio aspettare e vedere un bel video piuttosto che vederne uno dove si capisce poco e niente.

Comunque la musica non cambiarla, abbassala solamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intro troppo lunga, musica troppo alta, nessuna immagine o video, informazioni incomplete, fatto frettolosamente, ok che dovevi farlo veloce per avere visibilità, ma è meglio aspettare e vedere un bel video piuttosto che vederne uno dove si capisce poco e niente.

Comunque la musica non cambiarla, abbassala solamente.

Capisco. Il problema è che io non posso giocare mentre registro perchè mi lagga tutto.. altrimenti già lo avrei fatto.. ho un portatile con 1 gb di ram e sopra windows 7 ultimate.. riguardo la musica di sottofondo, sapevo di non toglierla :)

video inutile

se vedo un video, voglio anche vedere le novità

se no me lo leggo sul forum e basta

Se ti è inutile non vederlo neanche, ho chiesto consigli non gente che mi dice che fa schifo di qua e di là offendendomi, e visto che ci sono, ti segnalo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco. Il problema è che io non posso giocare mentre registro perchè mi lagga tutto.. altrimenti già lo avrei fatto.. ho un portatile con 1 gb di ram e sopra windows 7 ultimate.. riguardo la musica di sottofondo, sapevo di non toglierla :)

Si hai ragione, comunque se sei bravo con programmi di editing puoi almeno mettere delle immagini della strega e del pipistrello, magari una volta finito di parlare avresti potuto far sentire in sequenza dei rumori che erano stati modificati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si hai ragione, comunque se sei bravo con programmi di editing puoi almeno mettere delle immagini della strega e del pipistrello, magari una volta finito di parlare avresti potuto far sentire in sequenza dei rumori che erano stati modificati.

Si sono bravo con l'editing.. ok farò come mi hai detto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.