Thelordcreeper 28 Inviato Settembre 20, 2012 Bella raga! :) oggi vi presento la mia prima (sarebbe la seconda ma della prima ho perso il link xciò è la prima che hosto) la mappa si chiama: Sperduto nel nether (consigliata con l'ultima versione di minecraft: screenshots: http://imageshack.us...4OjX5cTi4ZTW6cs http://imageshack.us...1OHa3uje7ZHV480 http://imageshack.us...KaS29TY1-mS39PS spero vi piaccia! NN scrivo la trama perchè non c'è direttamente,ho solo messo insiemo 1po' di idee..... link download: http://www.mediafire...bte21oug2g26sn0 se ci sono problemi ditelo! A presto!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Godfather 9 Inviato Settembre 20, 2012 Dopo che ho ucciso il sovrano finisce la mappa oppure devo andare da qualche parte? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vordak 172 Inviato Settembre 20, 2012 Sarebbe preferibile mettere le immagini senza dover premere sul link se non sai come si fa segui la guida che si trova proprio in questa sezione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MinecraftNotFound 11 Inviato Settembre 20, 2012 stessa domanda di Godfather dopo aver ucciso il sovrano che si fa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nethercreeper 23 Inviato Settembre 20, 2012 allora ti do il mio gudizio lunghezza mappa 1/5 difficolta 1/5 circuiti redstone 1/5 trama 0/5 allora si inizia in creative,ma anche lasciando stare questo particolare,nell'inventario ci sono gli oggetti che hai usato,la mappa e troppo corta e il """""""""""boss"""""""""" finale non è un gran che,le strutture non sono poi cosi grandi tranne il parkour era tutto troppo facile. mi aspettavo di più U.U Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Destroy02 95 Inviato Settembre 20, 2012 la provo e ti dico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Destroy02 95 Inviato Settembre 21, 2012 allora il mio giudizio è Trama:6 hai usato un idea diversa dagli altri invece che quella del rapimento non è male Difficoltà:2 non ho neanche avuto bisogno di TMI nel parkour e faccio abbastanza schifo Circuiti redtone:1 non sono bravo nella redstone ma neanche io metto i fili di redstone scoperti lunghezza mappa:2 troppo corta non ce azione(per quanta ce ne possa essere in minecraft ) ma la cosa che mi fa arrabbiare e la maledetta creative e il letto non settato all inizio quindi il mio gudizio è 2/10 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Thelordcreeper 28 Inviato Settembre 21, 2012 avete tutti ragione e scusate ma per cominciare mi sembra buona..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Thelordcreeper 28 Inviato Settembre 21, 2012 allora il mio giudizio è Trama:6 hai usato un idea diversa dagli altri invece che quella del rapimento non è male Difficoltà:2 non ho neanche avuto bisogno di TMI nel parkour e faccio abbastanza schifo Circuiti redtone:1 non sono bravo nella redstone ma neanche io metto i fili di redstone scoperti lunghezza mappa:2 troppo corta non ce azione(per quanta ce ne possa essere in minecraft ) ma la cosa che mi fa arrabbiare e la maledetta creative e il letto non settato all inizio quindi il mio gudizio è 2/10 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Thelordcreeper 28 Inviato Settembre 21, 2012 stessa domanda di Godfather dopo aver ucciso il sovrano che si fa? finisce la mappa.....ma penso che ne farò un'altra.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Thelordcreeper 28 Inviato Settembre 21, 2012 allora ti do il mio gudizio lunghezza mappa 1/5 difficolta 1/5 circuiti redstone 1/5 trama 0/5 allora si inizia in creative,ma anche lasciando stare questo particolare,nell'inventario ci sono gli oggetti che hai usato,la mappa e troppo corta e il """""""""""boss"""""""""" finale non è un gran che,le strutture non sono poi cosi grandi tranne il parkour era tutto troppo facile. mi aspettavo di più U.U era solo una prova...la prossima sarà bellissima e ci metterò tutto me stesso! ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nethercreeper 23 Inviato Settembre 21, 2012 la aspetto con ansia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Thelordcreeper 28 Inviato Dicembre 10, 2012 la aspetto con ansia Ora quando hai tempo puoi provare quella della mia firma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Maggio 24, 2013 In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti