alexapple 2043 Inviato Settembre 20, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Settembre 20, 2012 Quando ho aperto il topic e ho visto il tuo avatar ho tirato una craniata allo schermo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elfrios 311 Inviato Settembre 20, 2012 epico :D brava piccola mela (aspetto commento di un piromane a caso) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Settembre 20, 2012 Quando ho aperto il topic e ho visto il tuo avatar ho tirato una craniata allo schermo Ti costava tanto non aprirlo? epico :D brava piccola mela (aspetto commento di un piromane a caso) Grazie Guarda questo: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Settembre 20, 2012 Ti costava tanto non aprirlo? Eccerto che sì, dovevo pur sbattere il mio commento semidepresso da qualche parte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elfrios 311 Inviato Settembre 20, 2012 pootis pootis Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti