sabbath83 2100 Inviato Settembre 20, 2012 Giochino semplice, uno posta un'immagine di un personaggio famoso con il volto coperto. agli altri tocca indovinare chi è. Chi indovina posta una nuova immagine e via cosi Inizio io: Voglio il nome dell'attore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Settembre 20, 2012 Jeff Bridges il film è "il grande Lebowski, solo dio sa le volte che ho visto quel capolavoro questo viene da un altro grande film ...l'acconciatura dovrebbe già essere un grosso indizio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucky Fox 542 Inviato Settembre 20, 2012 Il cantante che mangia l'uva in jizz in my pants! xD bho mi è venuto in mente anche se non centra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Settembre 20, 2012 Jeff Bridges il film è "il grande Lebowski, solo dio sa le volte che ho visto quel capolavoro esatto Il Drugo è troppo un mito vai pure glass Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Settembre 20, 2012 esatto Il Drugo è troppo un mito vai pure glass ho già fatto, editando il messaggio sopra :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Settembre 20, 2012 Non è un paese per vecchi l'attore non me lo ricordo come si chiama ma grazie a wikipedia posso dire che si chiama Javier Bardem Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Settembre 20, 2012 Non è un paese per vecchi l'attore non me lo ricordo come si chiama ma grazie a wikipedia posso dire che si chiama Javier Bardem mitici fratelli Coen <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Settembre 20, 2012 questo è un pò più difficile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Settembre 21, 2012 C'era già un topic xD Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Settembre 21, 2012 ottimo :rotfl: allora chiedo venia e se si vuole chiudere pazienza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Settembre 21, 2012 Nah, avrà un'ottantina d'anni... continuate, prego. E sbrigatevi a rispondere e a metterne una che io sappia >.> Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolf7227 428 Inviato Settembre 21, 2012 E fu cosi che con quell'immagine il topic si fermo e il gioco non continuò mai più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Settembre 21, 2012 questo è un pò più difficile Il film è "la battaglia dei 3 regni" o ho detto una cavolata? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Settembre 21, 2012 Il film è "la battaglia dei 3 regni" o ho detto una cavolata? hai detto giusto, a stò punto manca solo il nome dell'attore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Settembre 21, 2012 hai detto giusto, a stò punto manca solo il nome dell'attore p.s. Io non ho mai visto quel film. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolf7227 428 Inviato Settembre 21, 2012 hai detto giusto, a stò punto manca solo il nome dell'attore Tony Leung? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Settembre 21, 2012 Tony Leung? no è un altro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolf7227 428 Inviato Settembre 21, 2012 no è un altro Chen Chang? D: Sapevo solo il nome di questi due. Non ho altre possibilità. D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Settembre 21, 2012 Chen Chang? D: Sapevo solo il nome di questi due. Non ho altre possibilità. D: no, mi dispiace Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolf7227 428 Inviato Settembre 21, 2012 no, mi dispiace Mi arrendo. ç_ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Settembre 21, 2012 no, mi dispiace Takeshi Kaneshiro :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Settembre 22, 2012 Takeshi Kaneshiro :3 finalmente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Settembre 22, 2012 finalmente Io non ho mai visto quel film :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti