Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
furaha

Problema Con Le Mods

Domanda

Ciao a tutti,

come si può capire dal titolo ho un piccolo problema con le mods. Ho installato la modloader e la minecraftforge e riuscivo a giocare normalmente.

Quando ho provato ad inserire la mystcraft, il gioco partiva, la riconosceva, ma si bloccava a "Carico il Mondo/Costruisco il terreno".

Ho preso le mods tutte dallo stesso sito, ovviamente per la mia versione di minecraft.

P.S. ho cancellato la cartella Meta Inf.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Mystcraft deve essere messo dentro minecraft.jar.

Devi anche controllare che usi la versione giusta di mystcraft, quella compatibile con forge.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come già detto, ho inserito la mods ed il gioco la riconosce, ma dopo di che non parte, bloccandosi a "Carico il Mondo/Costruisco il terreno".

Prendo le mods per la mia versione del gioco ovviamente, quindi anche Forge.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come già detto, ho inserito la mods ed il gioco la riconosce, ma dopo di che non parte, bloccandosi a "Carico il Mondo/Costruisco il terreno".

Prendo le mods per la mia versione del gioco ovviamente, quindi anche Forge.

Ma non mi hai risposto.

Comunque di mystcraft ci sono due versioni, una per forge, l'altra senza forge. Devi scaricare quella per forge.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul pacchetto di Mystcraft che inserisco nello .jar c'è scritto "-forge 4.0.0.247", mentre sul minecraft forge che uso c'è scritto "4.0.0.200", forse il problema potrebbe essere questa differente versione (credo che quei numeri indichino la versione) tra il forge richiesto e quello che installo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.