Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Roboste

Aiutino

Domanda

salve a tutti oggi ho fatto force update per sbaglio e sono andato alla versione 1.3.2 di minecraft. Non è questo il problema infatti appena loggato ho riscontrato un bug in cui vicino a me spawnavano ocelot e lupi in quantità industriale. Volevo sapere se qualcuno potesse inviarmi il link di un mvc per tornare alla versione precedente e poter giocare valido . Grazie a arrivederci

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Recommended Posts

grazie diciamo più che altro che preferisco avere un link se possibile dato che sono molti i programmi che posso creare problemi quindi volevo essere sicuro con un link che usate voi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie diciamo più che altro che preferisco avere un link se possibile dato che sono molti i programmi che posso creare problemi quindi volevo essere sicuro con un link che usate voi.

http://www.minecraftforum.net/topic/106402-tool-cyborgs-tools-mcnostalgia-104/ :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avevo dato un'occhiata ma non funge nn me lo trova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me è successo quando avevo "messo" la 1.2.5, però dopo un po' mi è scomparso (quando ho aggiornato minecraft con la 1.3.2). Devi soloavere pazienza :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

apparte pazientare (che odio) c'è qualcuno che può darmi un mvc?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.