Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ilnomade

Ritratto-Youtuber-Canesecco

Recommended Posts

ciao ragazzi in questi giorno ho voluto smettere un pò di disegnare sempre le solite cose (attrici o attori) e mi sono messo all'opera per creare un ritratto di canesecco. eccolo:

21355hj.jpg

cosa ne pensate?

ha ecco il video di youtube che mostro le varie fasi del disegno:

http://adf.ly/D3BqR

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questo ritratto melo ricorda da ben più tempo che da oggi eh , canesecco lo fece vedere in un suo video tanto tempo fa e se non sbaglio lo fece un ragazzo con un canale youtube con 100aia di video. Inoltre il link attraverso adfly non convince ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questo ritratto melo ricorda da ben più tempo che da oggi eh , canesecco lo fece vedere in un suo video tanto tempo fa e se non sbaglio lo fece un ragazzo con un canale youtube con 100aia di video. Inoltre il link attraverso adfly non convince ...

il video che hai visto è di richardhtt ed é da lui che ho visto questa foto, per questo già l'hai vista

ma questo lavoro è il mio se nn ci credi caricherò anche altri disegni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BASTAAA!

Riempio di -1 il prossimo che prova a postare un dipinto di sovrumana bellezza!

Non scherzo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il video che hai visto è di richardhtt ed é da lui che ho visto questa foto, per questo già l'hai vista

ma questo lavoro è il mio se nn ci credi caricherò anche altri disegni

Beh allora scusa :D

Sei davvero bravo allora sono molto molto simili , comunque caricane altri se sono così belli :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.