Fiore97 80 Inviato Settembre 22, 2012 veramente anche il carello da mineria ha un suo suono Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
plflcn 193 Inviato Settembre 22, 2012 veramente anche il carello da mineria ha un suo suono Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raffox97 59 Inviato Settembre 22, 2012 E le differenze sarebbero...? Aggiunto il suono della locomotiva a vapore e del Minecart. Non mi sembra molto corretto scrivere questa cavolata, il sito della Mojang dice: Updated sound engine and added minecart sound effects3Sound engine è il motore sonoro, non il suono della locomotiva a vapore... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Settembre 22, 2012 Non mi sembra molto corretto scrivere questa cavolata, il sito della Mojang dice: 3 Sound engine è il motore sonoro, non il suono della locomotiva a vapore... *Si veste come il soldato di tf2* *comincia a marciare* Soldato, attenti! Data la tua coffcoffcoffdeficenzacoffcoff nel tradurre le news, ho deciso di promuoverti newser, Congratulazioni. *stringe la mano, seguito da 92 minuti di applausi sia seri che sarcastici* :clapclap: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raffox97 59 Inviato Settembre 22, 2012 Coffcoffregacoffcoff nulla era solo per far notare gli errori visto che le news molte volte le vedo che sembrano tradotte con google translate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Settembre 22, 2012 Coffcoffregacoffcoff nulla era solo per far notare gli errori visto che le news molte volte le vedo che sembrano tradotte con google translate ma tu gli articoli del Minecraft wiki le traduci con google traduttore o sbaglio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Silvy 235 Inviato Settembre 22, 2012 Coffcoffregacoffcoff nulla era solo per far notare gli errori visto che le news molte volte le vedo che sembrano tradotte con google translate Io le traduco a mano le news, e comunque si parla del suono della locomotiva a vapore , non del motore Si vede che parli tanto per dare aria alla bocca eh. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raffox97 59 Inviato Settembre 22, 2012 ma tu gli articoli del Minecraft wiki le traduci con google traduttore o sbaglio? Wrong Io le traduco a mano le news, e comunque si parla del suono della locomotiva a vapore , non del motore Si vede che parli tanto per dare aria alla bocca eh. Di sicuro quella frase no, perché basta cercare su google Sound Engine e vedi cosa appare, non mi pare sia il suono della locomotiva a vapore, nella frase sull'articolo originale parla del Motore Sonoro e dell'aggiunta dei suoni del minecart Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Settembre 22, 2012 Sul sound engine ha ragione raffox. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritorno XIII 38 Inviato Settembre 22, 2012 Io le traduco a mano le news, e comunque si parla del suono della locomotiva a vapore , non del motore Si vede che parli tanto per dare aria alla bocca eh. Momento momento momento... Silvyii dov'è il mio bicchiere di Batman? FINE OT Comunque se devo fare il precisino non ha parlato ma scritto, in ogni caso il lavoro che fate voi Newser è da apprezzare molto sul forum. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FabryX 9 Inviato Settembre 22, 2012 non vedo l ora sia halloween Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
thewolf44 140 Inviato Settembre 22, 2012 Silvyii epic fail 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ultrastefy 0 Inviato Settembre 23, 2012 Secondo DukeP00L questo è uno snapshot che crea bug invece di risolverli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Silvy 235 Inviato Settembre 23, 2012 Wrong Di sicuro quella frase no, perché basta cercare su google Sound Engine e vedi cosa appare, non mi pare sia il suono della locomotiva a vapore, nella frase sull'articolo originale parla del Motore Sonoro e dell'aggiunta dei suoni del minecart Ok, avrò sbagliato quella cosa, ma questo ti dimostra che io non traduco con google traduttore, ma con la mia testa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
¼Exodr١ 96 Inviato Settembre 23, 2012 Mamma mia oh ragazzi, non sbranatela, è umana e anche lei sbaglia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yukixz 0 Inviato Settembre 23, 2012 so che e stato risolto il bug di /say ma so anke che con il risolvere di quel bug sn nati altri numerevoli bug .....tipo il mezzo blocco sulle staccionate o bug di staccionate stesse ecc ecc.... cmq mi piace tnt il rumero del minecard XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
salas 758 Inviato Settembre 23, 2012 come si sul dire si fixa un bug se ne creano altri 10 e questo snapshot è l'esempio perfetto di cio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Leo RFC 27 Inviato Settembre 23, 2012 falso allarme. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti