Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
ksmarchs95

Command Block (Again -_-)

Domanda

Usando i command block nella mia nuova custom map avventura ho cercato di far spawnare mobs più forti del solito ( avevo letto che c'èra un comando per questo ); sempre coi commando blocks ho cercato di farmi avere in mano i "mobs" senza uova perché avevo visto che c'era l'id davanti al mobs e poi mi sono reso conto che gli id dei mobs e di alcuni blocchi erano uguali e quindi il mio comando nn funzionava.

Quindi cari sudditi, dopo aver espresso il mio dilemma vorrei che voi, anche se nn potete arrivare alla mia intelligenza naturalmente, cercaste di pormi una soluzione per questo arcano quesito :bravo: .

Un saluto dal grande ksmarchs95 :we:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Tramite /give non puoi far apparire mob. Puoi dare le uova di quel mob al massimo oppure far attivare un dispenser con dentro l'uovo di quel mob ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Usando i command block nella mia nuova custom map avventura ho cercato di far spawnare mobs più forti del solito ( avevo letto che c'èra un comando per questo ); sempre coi commando blocks ho cercato di farmi avere in mano i "mobs" senza uova perché avevo visto che c'era l'id davanti al mobs e poi mi sono reso conto che gli id dei mobs e di alcuni blocchi erano uguali e quindi il mio comando nn funzionava.

Quindi cari sudditi, dopo aver espresso il mio dilemma vorrei che voi, anche se nn potete arrivare alla mia intelligenza naturalmente, cercaste di pormi una soluzione per questo arcano quesito :bravo: .

Un saluto dal grande ksmarchs95 :we:

forse si distinguono per i : come il legno, le foglie ecc..?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.