Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ

[Richiesta]Texture Pack Hd E Mod Realistica

Recommended Posts

Ciao a tutti girando su internet ho trovato molte texturepack in hd ma erano tutte modificate esageratamente..ovvero i minerali non sembravano minerali....e anche altre cose, poi anche per la mod bene c'è la sonic ether's unbelievable shaders ma io ho 32 bit non 64 e non vorrei fare crashare minecraft.

Quindi in poche parole chiedo se qualcuno conosce o usa una texture pack che si avvicina tanto a minecraft originale ma in HD per esempio i minerali mi piacciono cosi ma tutto il resto non deve essere modificato ma migliorato graficamente come anche l'acqua non essere blu scuro ma un azzurrino trasparente.

E per la mod delle ombre luci se non ne conoscete altre provo a installarmi quella.

Grazie :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io conosco la GLSL SHADERS

http://www.youtube.c...ed/eMiRD9QP208

all'inizio c'è scritto update quella che mi hai dato era la mod prima di quella che ho scritto sopra io.

Grazie lo stesso se nessuno mi consiglia una buona texture pack penso di installarmi solo la mod sperando non lagghi :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.