Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jollyking

Dungeon

Recommended Posts

Ciao ragazzi ho trovato un dungeon! Cosa devo farne per prenderlo senza distruggere niente e successivamente cosa me ne faro?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

illuminalo per bene mi raccomando e poi se vuoi puoi farci una farm di exp :) (dipende dal tipo di dungeon)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per non distruggere il mob spowner basta che ci piazzi delle torce in cima, depredi le chest e poi ti segni dov'è il dungeon, così se hai bisogno di alcuni mob drops o di punti esperienza spacchi le torce e combatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma allora non ho capito cos'e il dungeon. Non e il tangenti nella gabbia? E poi di ceste non ce ne sono nella stanza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il dungeon è l'insieme, la ''gabbia'' è lo spawner

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dungeon: quella camera cubica con pareti di cobblestone-cobblestone muschiata. Molto spesso, ai piedi delle pareti, contiene ceste con oggetti utili.

Mob Spawner: la gabbietta con delle fiammelle al suo interno, grande un cubo, da cui regolarmente, se il luogo è buio, nascono mostri. Questa è impossibile da prendere, appena rotta non viene rilasciata sottoforma di drop raccoglibile ma si distrugge.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.