Jollyking 0 Inviato Settembre 22, 2012 Ciao ragazzi ho trovato un dungeon! Cosa devo farne per prenderlo senza distruggere niente e successivamente cosa me ne faro? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniele1926 132 Inviato Settembre 22, 2012 illuminalo per bene mi raccomando e poi se vuoi puoi farci una farm di exp :) (dipende dal tipo di dungeon) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dedpul98 38 Inviato Settembre 22, 2012 Per non distruggere il mob spowner basta che ci piazzi delle torce in cima, depredi le chest e poi ti segni dov'è il dungeon, così se hai bisogno di alcuni mob drops o di punti esperienza spacchi le torce e combatti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jollyking 0 Inviato Settembre 22, 2012 Ma allora non ho capito cos'e il dungeon. Non e il tangenti nella gabbia? E poi di ceste non ce ne sono nella stanza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Pazz 33 Inviato Settembre 22, 2012 il dungeon è l'insieme, la ''gabbia'' è lo spawner Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Settembre 22, 2012 Dungeon: quella camera cubica con pareti di cobblestone-cobblestone muschiata. Molto spesso, ai piedi delle pareti, contiene ceste con oggetti utili. Mob Spawner: la gabbietta con delle fiammelle al suo interno, grande un cubo, da cui regolarmente, se il luogo è buio, nascono mostri. Questa è impossibile da prendere, appena rotta non viene rilasciata sottoforma di drop raccoglibile ma si distrugge. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jollyking 0 Inviato Settembre 22, 2012 Grazie mille :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti