Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Mariomine

Avvistamenti Davvero Strani Su Minecraft

Domanda

Salve ragazzi mi chiamo Mario e vi allego questa immagine insieme alla richiesta di informazioni che sto scrivendo. Premetto che non ho mai creduto a Herobrine e palle varie, ma stamattina è accaduto qualcosa di veramente strano.

Stavo giocando alla mod di minecraf technic pack e mi serviva la glowstone per fare il trasmutation tablet e quindi ho fatto il portale e sono sceso negli inferi, confermo di essere un giocatore un pò suscettibile ma appena ho visto un altro player che stava scavando mi sono davvero spaventato e mi sono disconnesso immediatamente. Ho accertato di non essere in multiplayer e come ben sapete la technic pack non può essere avviata in multi (per questo esiste la tekkit) comunque sono rientrato pronto a scattare qualche screenshot e il "player" suddetto sprovvisto (a mio parere) del nickname era scomparso. Impaurito ho preso immediatamente la glowstone girandomi con fare nervoso ogni 2/3 secondi e sono ritornato al portale, ma quando ero vicinissimo intento a rientrare l'ho visto!!! Di lato al portale con un'ascia c'era questo player aveva la solita skin di default di steve ma non aveva gli occhi bianchi erano invece completamente neri e mi fissava ma non aveva intenzione di colpirmi era invece molto attento al portale, con l'ascia stava cercando di romperlo ma come ben sapete è fatto di ossidiana quindi era impossibile che potesse riuscirci, ho scattato una foto che metterò nel forum di minecraft e una seconda quando preso dalla paura l'ho colpito, lui si è girato mi ha guardato 10 secondi interminabili e alla fine ha incominciato a scavare sempre con l'ascia nel netherrack (fatta un'altra foto) si è girato ancora con quello sguardo (a mio parere) terrificante e malinconico e se ne è andato, ho provato ad insueguirlo ma ha scavato una buca enorme che sfociava nella lava quindi mi sono disconnesso.. ho verificato di avere gli screenshot e ora sto scrivendo in questo forum sperando si trovare una risposta valida... magari un hacker o che ne so un virus, un aggiornamento... ho cercato anche su youtube ma niente nessuno ne parla sembra solo qualcosa che riguardi me.... aiutatemi perfavore...

Grazie per l'attenzione e RIPETO non ha la skin di Herobrine....

porca vacca non visualizza la foto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

ditemi come si allegano le immagini perfavore... ho copiato tutto perchè avevo già postato questa domanda su yahoo senza risultati incoraggianti...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.