Gianerko 383 Inviato Settembre 22, 2012 Owned ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayKenton 1511 Inviato Settembre 22, 2012 Penso entrerà nella storia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Settembre 22, 2012 XDDDXDDXDDDDD!!!11!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Settembre 22, 2012 Ommioddio. Owned è poco. Concordo con Jay Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Settembre 22, 2012 Oh. Mio. DIO! L'epicità di quest'immagine ha un'aura potentissima! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Settembre 23, 2012 Oh. Mio. DIO! L'epicità di quest'immagine ha un'aura potentissima! E' oltre 9000 accipicchia! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elfrios 311 Inviato Settembre 23, 2012 io cambierei il titolo del topic con un bel "FIGURA DI MERDAAAAAAAAA" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Settembre 23, 2012 io cambierei il titolo del topic con un bel "FIGURA DI MERDAAAAAAAAA" Cambio subito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Settembre 23, 2012 lol :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Settembre 23, 2012 :rotfl: :rotfl: :rotfl: Ommioddio HAHAHAHAHA non c'è la faccio non c'è la faccio hahahahahahahahahahahahahahaha . . . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Macer31 147 Inviato Settembre 23, 2012 Voglio assolutamente vedere la faccia che ha fatto la bambina quando ha letto la risposta, io mi sarei trasferito in America dopo una figura di merda così grande. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Settembre 23, 2012 Quella ragazzina è rovinata a vita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti