GieccoPunto 1106 Inviato Settembre 22, 2012 Ciao Ragazzi! mi chiedevo se anche a voi interesserebbe se la mojang ci permettesse di cambiare nickname di minecraft? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ThreeDotSix 1 Inviato Settembre 22, 2012 A me non pare una funzione così essenziale... magari in futuro chissà, ma ci potrebbero essere cose più importanti da implementare IMO :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Settembre 23, 2012 Sicuramente la reputo un'utilissima funzione, visto che conosco molta gente che, a poterlo fare, cambierebbe nick ogni 2 per 3, ma io non la guarderei neanche. ciuccio2000 è troppo powah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Settembre 23, 2012 Non mi interessa. A qualcuno potrebbe far comodo, ma a me non servirebbe a niente! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperMat287 206 Inviato Settembre 23, 2012 Mi pare la Mojang avesse nei piani un servizio di questo tipo, può essere utile, però con le dovute limitazioni, per esempio il cambio deve essere fatto solo ogni, che so, tre mesi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Phantom 53 Inviato Settembre 23, 2012 Il fatto che si può immigrare il proprio account puzza un po. Forse c'entra qualcosa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BlazerCraft 64 Inviato Settembre 23, 2012 Per ora non si può fare ma tra un bel po' di tempo sì Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Settembre 23, 2012 potrebbe essere utile cambiarlo ma magari solo una volta per quelli che hanno sbagliato a scriverlo...troppe poi non mi piace...gente che cambia nome spesso..magari un un server c'è un griefer che ha quel nome non riesci a bannarlo ma ti ricordi il nome il giorno dopo cambia nome e rientra... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti