Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
"bimbominkia": Origine Del Neologismo
Da
xXx_b0ngl0rd420_xXx, in Off-Topic
Recommended Posts
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Contenuti simili
-
Da giorogio
Ciao! Ho visto in un sacco di video su youtube che si parla di Valsoia e c'hanno fatto anche dei meme, ma sapete da dove viene? ahahahah
-
Da TomStrike
Salve, io avrei un grosso problema con internet, abito in una zona dove non arriva l'ADSL, ho provato con eolo ma non arriva la copertura, quindi pensavo di andare sul satellitare, me lo consigliate?
Io adesso sto utilizzando una chiavetta, ma è una rottura perché dopo 15 giga vado lento come un bradipo.
-
Da giuliom_95
Ma sbaglio o da un' annetto a questa parte, almeno in Italia, il fenomeno Minecraft si sta spegnendo? Mi sembra che tutto sia più triste, sciatto, scontato e desolato...
-
Da AmrasTasardur99
Ho bisogno di aiuto con il plugi SignShop. Il cartello con la scritta [Buy] è blu e mi da l'oggetto desiderato ma non rimuove i soldi. Io uso Essentials per i prezzi. Come devo fare aiutatemi perfavore.
-
Da AmrasTasardur99
Ciao a tutti, ho bisogno di aiuto nel creare un server bukkit. Ho guardato un sacco di guide su youtube ma nessuan di queste mi ha aiutato dato che c'è sempre qualche problema. Mi potreste spiegare come fare passo dopo passo. E per installare i plugin devo solo estrarli?
Ho la versione 1.7.9
Windows 7 a 64 bit
Java a 32 bit
Grazie in anticipo
-