christianuccio66 38 Inviato Settembre 23, 2012 salve a tutti stamattina stavo giocando nel mio server e stavo facendo un giro di perlustrazione quando all'orizzonte mi compare questa figura Uploaded with ImageShack.us mi sapreste dire di cosa si tratta ???????????? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BlazerCraft 64 Inviato Settembre 23, 2012 Per me è una pecora come dice Giandalf Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
christianuccio66 38 Inviato Settembre 23, 2012 non è possibile xk quando mi muovevo quella "cosa" mi seguiva e poi ad un certo punto è scomparsa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Settembre 23, 2012 se ti avvicinavi ed è scomparsa potrebbe essere un bug luminoso oppure una pecora che ti sei avvicinato ed è scomparsa è possibile..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SirVivi 219 Inviato Settembre 23, 2012 Io non vedo niente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Settembre 23, 2012 Pecora o lupo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Settembre 23, 2012 Ma siamo gli unici (io e sir) a non vedere niente? ò.o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
plflcn 193 Inviato Settembre 23, 2012 secondo me è la cipolla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BlazerCraft 64 Inviato Settembre 23, 2012 Può essere una montagnetta di sabbia in mare ed è scomparsa per un bug Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XiztingLeo 602 Inviato Settembre 23, 2012 Ma siamo gli unici (io e sir) a non vedere niente? ò.o No, non siete soli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Settembre 23, 2012 Io non vedo niente Ma siamo gli unici (io e sir) a non vedere niente? ò.o No, non siete soli Dovete aprire bene gli occhi e guardare attraverso quel piccolo cerchio rosso e sforzandovi ma molto molto mooooolto noterete una macchiolina bianca :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Settembre 23, 2012 pr m e erobrine111!!!!!!!!!!!!!11!!!!!!Xd elp siam spacciati xdxd [imitazione e citazione di un nabbo che crede di trollarci] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XiztingLeo 602 Inviato Settembre 23, 2012 pr m e erobrine111!!!!!!!!!!!!!11!!!!!!Xd elp siam spacciati xdxd [imitazione e citazione di un nabbo che crede di trollarci] OFF-TOPIC: Questa frase l'ho sentita anche io. ON-TOPIC: A dire il vero si vede qualcosa... A me sembra una pecora, o forse è un lupo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Settembre 24, 2012 Un cubo di sabbia solitario? Esistono lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dukioooo 751 Inviato Settembre 24, 2012 Avvicinarti un po di più a quella cosa per vedere cos'era no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Settembre 24, 2012 non vedo niente..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Settembre 24, 2012 Avvicinarti un po di più a quella cosa per vedere cos'era no? ha detto che appena si è avvicintao un po era sparita bho..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Odiniox 32 Inviato Settembre 24, 2012 Semplice... un pixel! a parte gli scherzi... come hanno detto già altri può essere: un cubetto di sabbia, un bug grafico, un mob (pecora, lupo) o... un puntino bianco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Settembre 24, 2012 Se ti "seguiva", sicuramente un bug grafico, io a volte vedo delle intere linee bianche. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XiztingLeo 602 Inviato Settembre 28, 2012 Se ti "seguiva", sicuramente un bug grafico, io a volte vedo delle intere linee bianche. E' un troll. Non è la prima volta che trolla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Settembre 28, 2012 salve a tutti stamattina stavo giocando nel mio server e stavo facendo un giro di perlustrazione quando all'orizzonte mi compare questa figura Uploaded with ImageShack.us mi sapreste dire di cosa si tratta ???????????? Ma, no, scusa, hai fatto il topic in cui sei stato trollato ok?Ci vuoi riprovare? hahahahhahahahah P-E-C-O-R-A. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Settembre 28, 2012 ragazzi dai il troll di herobrine,lasciatelo nelle sue credenze e non calcoliamolo prima o poi si annoiera! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Settembre 28, 2012 ... Chiudo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti