Gianerko 383 Inviato Settembre 23, 2012 Guru mi regali il tuo avatar xD !? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Settembre 23, 2012 Non ho presente che Avatar abbia Guru ... EDIT: Ho controllato, ha solo un Pony che applaudisce (LOL) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Settembre 23, 2012 Non ho presente che Avatar abbia Guru ... EDIT: Ho controllato, ha solo un Pony che applaudisce (LOL) Infatti , lo so e troppo figo , io quando mi sono iscritto misi quel avatar ma vidi che c'è l'aveva lui ! E lo cambiai . Ma e troppo bello lo voglio ! xS Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Optimus Prime 8 Inviato Settembre 23, 2012 WTF :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Settembre 23, 2012 WTF :D Cosa c'entri tu xD <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Settembre 23, 2012 Non ho presente che Avatar abbia Guru ... EDIT: Ho controllato, ha solo un Pony che applaudisce (LOL) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Settembre 23, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Settembre 23, 2012 Il (LOL) si riferisce all'applaudisce -_- Ci ho fatto apposta e comunque il controllo ortografico la prende comunque questa parola xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Settembre 23, 2012 Il (LOL) si riferisce all'applaudisce -_- Ci ho fatto apposta e comunque il controllo ortografico la prende comunque questa parola xD Sbagliare e da alieni ... aspetta da umani Ma dove mi vengono queste .... xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Optimus Prime 8 Inviato Settembre 23, 2012 Cosa c'entri tu xD <3 Cosa c'entri tu xD <3 ahahahahah <3 <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Settembre 23, 2012 ahahahahah <3 <3 No veramente non c'entri nulla xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXx_b0ngl0rd420_xXx 380 Inviato Settembre 23, 2012 I pony ti hanno messo un virus nel cervello, vero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Settembre 23, 2012 GRAMMAR NAZZIAMO; ABABWBW. Comunque, non mi ricordo più l'avatar precedente di Guru... era la sua skin? Nine. xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Settembre 23, 2012 This: Io voglio il pony xd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Settembre 23, 2012 Ah ecco, comunque è come la sua skin :3 9? Si dice Nein, grammar nazi colpisce ancora XDDDDD,Nine e più figo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti