TheMinecraftTVHD 199 Inviato Settembre 23, 2012 Spero che vi piaccia! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheCreepah98 41 Inviato Settembre 23, 2012 +1 per una bella partita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheAlanxxOne 38 Inviato Settembre 23, 2012 mi è piaciuta molto...fanne altri per me...+1 meritato iscrizione al canale tra 3 2 1.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mattimam 455 Inviato Settembre 23, 2012 Senza offesa, ma il commento post partita non è il massimo, dato che descrivi quello che fai, e poi mi disp ma sei un po' nabbo nel pvp xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMinecraftTVHD 199 Inviato Settembre 23, 2012 +1 per una bella partita Grazie! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMinecraftTVHD 199 Inviato Settembre 24, 2012 mi è piaciuta molto...fanne altri per me...+1 meritato iscrizione al canale tra 3 2 1.. Grazie! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti