Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Impattocosmiko

Problema Con Sonic Ether's Unbelievable Shaders 1.3.2 ....

Domanda

salve a tutti.. oggi ho scaricato sonic ether's unbelievable shaders 1.3.2 e ho seguito questo tutorial

per installarlo... ho seguito tutti il procedimento e poi ho avviato minecraft, ho messo la texture ma non mi va.. mi si blocca minecraft ed esce una schermata azzurra-blu.. funziona tutto.. ad esempio se premo esc esce il menù, sotto esce la barra dei cuori ecc.. ecc.. però mi si blocca.. ho provato anche su un'altro pc ma mi fa lo stesso problema... perchè non mi va ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Crow non vorrei dirti niente ma se noti nel video compare un'annotazione che dice se vedi lo schermo blu azzurro vuol dire che il tuo pc non supporta la texture... d'altronde è una texture bellissima ma anche molto pesante da come avrai notato le mille animazioni e i giochi d'mbra

spero di esserti stato d'aiuto :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crow non vorrei dirti niente ma se noti nel video compare un'annotazione che dice se vedi lo schermo blu azzurro vuol dire che il tuo pc non supporta la texture... d'altronde è una texture bellissima ma anche molto pesante da come avrai notato le mille animazioni e i giochi d'mbra

spero di esserti stato d'aiuto :)

No ma figurati, sei stato anche gentile nel rispondermi, ora se era un'altro mi diceva " ooo ma non leggiii nabboooo " ecc.. ecc.. comunque l'avevo notato.. ma io credevo che lui intendeva lo schermo tutto azzurro.. invece a me all'estremità è nero, poi azzurro e poi blu... comunque ok.. anche io mi ero fatto un'idea che non la supportava perchè è una bellissima texture.. vabbè non fa niente... grazie lo stesso.. potete chiudere problema risolto :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scrivi le caratteristiche del pc... forse è proprio quello il problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.