Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
super300

Dayz Minecraft

Domanda

salve ragazzi ho un problema con la moda dayz in pratica non mi fa spaccare i blocchi ma se tipo una pecora muore e mi rilascia 1 lana posso piazzarla la mod e proprio cosi che non fa spaccare i blocchi ora vi chiedo se e possibile levare questo blocco cioè se e possibile eliminare qualcosa che mi permette di distruggere i blocchi aiutatemi vale anche per i file del server

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 risposte a questa domanda

Recommended Posts

salve ragazzi ho un problema con la moda dayz in pratica non mi fa spaccare i blocchi ma se tipo una pecora muore e mi rilascia 1 lana posso piazzarla la mod e proprio cosi che non fa spaccare i blocchi ora vi chiedo se e possibile levare questo blocco cioè se e possibile eliminare qualcosa che mi permette di distruggere i blocchi aiutatemi vale anche per i file del server

:perp: :perp:

34z12le.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hahahah molto divertente ho solo sbagliato a scrivere

ehm c'è una grossaaaaaaaaaaa differenza tra moda e mod.........

ARE YOU TROLL ME?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehm c'è una grossaaaaaaaaaaa differenza tra moda e mod.........

ARE YOU TROLL ME?

Per favore, se proprio vuoi rompere i coglioni almeno fallo in un inglese decente.

Ciao

Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per favore, se proprio vuoi rompere i coglioni almeno fallo in un inglese decente.

Ciao

Ian

Epicness, epicness everywhere :asd:

Comunque nessuno conosce sta mod ò.ò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Epicness, epicness everywhere :asd:

Comunque nessuno conosce sta mod ò.ò

Io la conosco e anche smp (potrebe andare bene per il tuo server?) fine o.t comunque hai gia provato a disinstallare la mod e reinstalarla? :pwnd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no e proprio la mod che non fa spaccare i blocchi tranne in creativa poi non so se si deve eliminare un file gli esperti siete voi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.