Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

RDF16

[Altro]Rpg/free Roaming Apocalypse

Recommended Posts

Bene,questa è la mia seconda o terza custom map.

Perchè non so se è seconda o terza? perchè ho già iniziato una mappa horror/survival,ma non so quale delle 2 uscirà prima,ma credo che questa sarò la terza,perchè richiede molto tempo.

Comunque,torniamo a noi.

Ti svegli in un bunker,e vedi davanti a te nient'altro che buchi,fuoco,lava, palazzi e villaggi distrutti.

Ma non ricordi niente.

E non puoi fare niente,solo....ESPLORARE.

Questo è l'elemento base della mappa,devi esplorare,superare prove,e sapere ciò che è successo.

All'inizio,dopo aver aperto la porta del bunker,vai sempre dritto,fino a trovare una casa.

è il tuo primo rifugio,perchè come già detto,devi esplorare,e troverai sempre cose nuove,rifugi nuovi,migliorando sempre di più,ma anche le sfide diventeranno sempre più impegnative.

Esempio,vi ho detto dove trovare il primo rifugio,dopo averlo trovato,potete iniziare a giocare veramente.

Comunque,il primo rifugio è di legno e non devi fare praticamente niente per ottenerlo.

Poi ci potrebbero essere rifugi di ferro,pietra,e di bedrock.

Ci saranno tantissimi rifugi,ed è necessario trovarli tutti (o quasi) per sapere la verità,per sapere tutto.

Alcune volte,potrete aver paura,infatti alcune volte avrà uno stile horror.

Per esempio in alcuni rifugi di una qualità media (ne molto buono ne molto brutto,una via di mezzo)

Potreste trovare dei bauli dell'ender (per chi non sa cosa sono: Se metti un'oggetto in un baule dell'ender,e vai dalla'altra parte del mondo,e trovi un'altro baule dell'ender,nel secondo baule ci sarà la stessa cosa che sta nel primo,come se gli oggetti si teletrasportassero) così potrete trasferire oggetti da un rifugio all'altro,perchè se morite mentre cercate un'altro rifugio perdete tutto ciò che avete.

Ma la mappa non è fatta solo di rifugi:ci saranno sfide,combattimenti,percorsi parkour e percorsi horror.

(sto sbavando solamente a pensare a che figata sto creando :rotfl:).

Ora vi mostro un po di immagini:

apocalypse1.png

apocalypse2.png

apocalypse3.png

scusate le pochissime immagini,ma il gioco è in fase pre-pre-pre-pre-pre-pre-pre-pre-pre-alpha.

Nel gioco ci si possono porre più obiettivi:il primo è sapere la verità,poi potreste costruirvi voi un rifugio gigantesco di bedrock,o addirittura creare città e ripopolare il mondo.

Ora vi chiedo solo una cosa:cosa vorreste da un free roaming del genere? ditemi cosa volte e lo aggiungerò,poi quando raggiungerà la fase beta,la posterò qui,e poi posterò la versione completa,che comunque sarà sempre in aggiornamento,dall'inizio sarà V1.0,poi V1.1 e così via.

quindi ditemi cosa volete,e vedrò cosa fare.

EDIT:Nel file che scaricherete ci sarà sia la mappa sia le regole,mi raccomando leggetele!

ATTENZIONE!: VERSIONE PRE-PRE-ALPHA (non aspettatevi molto) è DISPONIBILE!: http://www.mediafire.com/?irchviqqts72pf1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sistemo il titolo secondo il template ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non usare villaggi npc, costruisci te. Anche se costruendo un solo muro per ogni casa che non puoi visitare, visto dalla giusta prospettiva può sembrare un palazzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non usare villaggi npc, costruisci te. Anche se costruendo un solo muro per ogni casa che non puoi visitare, visto dalla giusta prospettiva può sembrare un palazzo

si,ma vedi:quando ho creato la mappa non ho pensato a togliere i villaggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora pensaci D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora pensaci D:

lol. Comunque in generale,cosa ne pensi?

Comunque dei villaggi ne farò solo macerie,e cose distrutte,se ci pensi villaggi distrutti danno l'impressione di stare nell'apocalisse,e non mi va di creare 20 case per poi distruggerle.

Quindi:l'idea della mappa ti è piaciuta? è la pre-pre-alpha?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma c'è un obiettivo dopo che i cartelli ti dicono di esplorare?

Perchè non vedo altri cartelli...

Comunque ho visto qualcosa di strano...

a4wzlz.png

2rotm6q.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'idea è carina ma come ti ho detto... Non nel villaggio npc D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.