brenda2002 0 Inviato Settembre 23, 2012 Mi presento, mi chiamo gloria , nel gioco brenda2002, ho 10 anni, ed ho appena cominciato a giocare mi sono scritta a questo forum che mi ha consigliato mio fratello ( daglo99 ) - Brenda2002 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Settembre 23, 2012 ciao e benvenuta :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arnitxe 1 Inviato Settembre 23, 2012 Ciao e benvenuta :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Settembre 23, 2012 Benvenuta a bordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Settembre 23, 2012 Ciao! Se usate lo stesso pc manda un messaggio ad un mod, è meglio che lo sappiano :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AserLink 10 Inviato Settembre 23, 2012 Benvenuta! [OT]E' da molto tempo che non dico Benvenuta nei Forum °L°[/OT] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
brenda2002 0 Inviato Settembre 24, 2012 ciao e benvenuta :D Ciao e benvenuta :) Benvenuta a bordo Ciao! Se usate lo stesso pc manda un messaggio ad un mod, è meglio che lo sappiano :D Benvenuta! [OT]E' da molto tempo che non dico Benvenuta nei Forum °L°[/OT] Grazie mille a tutti, Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Settembre 24, 2012 Benvenutah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gabriram 8 Inviato Settembre 24, 2012 Benveniu ;3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vordak 172 Inviato Settembre 24, 2012 Benvenuta :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XiztingLeo 602 Inviato Settembre 28, 2012 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti