La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Settembre 23, 2012 Ciao come da titolo cerco chi può ridimensionarmi quest'immagine in modo da usarla come avatar do +1 se soddisfa la richiesta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Settembre 24, 2012 chi mi aiuta D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Settembre 24, 2012 chi mi aiuta D: bhe dai te la ho fatta io :D è 100x100 come quella che hai te se la vuoi diversa dimmi le dimensioni il massimo per il forum è 200x200 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Settembre 24, 2012 mi va benissimo, grazie mille ! Edit: è troppo larga D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Settembre 24, 2012 mi va benissimo, grazie mille ! Edit: è troppo larga D: ORA la ho testata dovrebbe andare...più grossa non me la mette...ma è strano... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Settembre 24, 2012 grazie skry. potete chiudere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti