XiztingLeo 602 Inviato Settembre 23, 2012 Ciao a tutti ragazzi! Ero confuso su mettere il topic su Screenshot e video o Discussioni su minecraft, e alla fine ho postato a quest'ultima. Qui mostrerò delle vari abbellimenti/mobilia per la vostra casa o delle vostre creazioni! Se le idee vi piacciono, i +1 sono molto graditi. Le idee sono esclusivamente mie, quindi non tentate di copiarle Ecco qui tutte le idee create: Colonne di scale: Due tipi di tavoli: Totem: Vasca da bagno vuota: Tavolo da bar a cerchio: Scala a chiocciola: Tubo: Grazie per l'attenzione e buona giornata. Bye. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Settembre 23, 2012 mmmm *chiama l'ikea e la mojang* Pronto ragazzi, ho quello che cercate... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XiztingLeo 602 Inviato Settembre 23, 2012 mmmm *chiama l'ikea e la mojang* Pronto ragazzi, ho quello che cercate... lol. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Settembre 23, 2012 Mi piace tutto tranne le scale a chiocciola io mi sono inventato questa da solo (di sicuro non sono il primo a farla ma non ho copiato da nessuno) Mi piace molto il legno di betulla :D QUà UN ESEMPIO DEI VARI PIANI A CHE ALTEZZA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XiztingLeo 602 Inviato Settembre 23, 2012 Mi piace tutto tranne le scale a chiocciola io mi sono inventato questa da solo (di sicuro non sono il primo a farla ma non ho copiato da nessuno) Mi piace molto il legno di betulla :D QUà UN ESEMPIO DEI VARI PIANI A CHE ALTEZZA Già fatta anche io Comunque non a tutti potrebbe venire questa idea. +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Settembre 23, 2012 Già fatta anche io Comunque non a tutti potrebbe venire questa idea. +1 Infatti detto che di sicuro le aveva già fatte xD le tue le uso nella mia custom map il sequel perchè lo spazio è quello ;) p.s. meglio questo avatar che del precedente :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XiztingLeo 602 Inviato Settembre 23, 2012 Infatti detto che di sicuro le aveva già fatte xD le tue le uso nella mia custom map il sequel perchè lo spazio è quello ;) p.s. meglio questo avatar che del precedente :D OT: Grazie, quello precedente faceva chifo D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderRaffyReturn 352 Inviato Settembre 24, 2012 OT: Grazie, quello precedente faceva chifo D: OT:Il precedente non me lo ricordo più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Settembre 24, 2012 Quel fottuto FOV!!Comunque belle idee, complimenti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XiztingLeo 602 Inviato Settembre 24, 2012 Comunque belle idee, complimenti! Grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dedpul98 38 Inviato Settembre 24, 2012 Molto bella la piscina! Anche il tavolo da bar! Magari ti chiamo nel mio mondo e poi mi arredi la casa!!!(Vai tra che ti pago con i diamanti xD) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XiztingLeo 602 Inviato Settembre 24, 2012 Molto bella la piscina! Anche il tavolo da bar! Magari ti chiamo nel mio mondo e poi mi arredi la casa!!!(Vai tra che ti pago con i diamanti xD) Grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Settembre 24, 2012 Carini, ma niente di speciale :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JegherX 0 Inviato Settembre 24, 2012 La piscina/vasca da bagno mi stra piace :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XiztingLeo 602 Inviato Settembre 25, 2012 La piscina/vasca da bagno mi stra piace :D Grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Settembre 25, 2012 Bello, ma non ci vedo nulla di innovativo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gazza 0 Inviato Settembre 25, 2012 Idee geniali +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XiztingLeo 602 Inviato Settembre 25, 2012 Idee geniali +1 Grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XiztingLeo 602 Inviato Settembre 28, 2012 Up Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest TheJach58 Inviato Ottobre 1, 2012 Vai a vedere sto video.E' una mod che aggiunge la mobilia in Minecraft 1.3.2 Spero di averti aiutato :D http://www.youtube.com/watch?v=9uD4kQOYYpU&list=UUCGl1yOvg1b60gONgLe0Z5w&index=5&feature=plcp _TheJach58 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zekromaster 454 Inviato Ottobre 4, 2012 Vai a vedere sto video.E' una mod che aggiunge la mobilia in Minecraft 1.3.2 Spero di averti aiutato :D http://www.youtube.com/watch?v=9uD4kQOYYpU&list=UUCGl1yOvg1b60gONgLe0Z5w&index=5&feature=plcp _TheJach58 Lui proponeva modi fantasiosi di creare mobili e tu proponi mod?Che mi creo a fare un PC con minecraft se c'è la Computercraft?Semplice, voglio provarci! Con le mod non risolvi tutto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XiztingLeo 602 Inviato Ottobre 5, 2012 Up Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zephiro 74 Inviato Ottobre 8, 2012 belle idee carine i tavoli sono molto belli anche se il totem mi piace un po' meno.Comunque il +1 te lo meriti alla grande anche io ho degli abbellimenti personali ora però sono all'ospedale e ahimè minecraft sto dannato portatile non lo regge. quando torno a casa ti invio l'immagine di alcune cosine carine di mia invenzione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 8, 2012 io in casa mia ho fatto un semplice tavolino con una slab sulla parte alta e due scalini girati ai lati ...spero d'aver dato l'idea Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XiztingLeo 602 Inviato Ottobre 9, 2012 io in casa mia ho fatto un semplice tavolino con una slab sulla parte alta e due scalini girati ai lati ...spero d'aver dato l'idea Up Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti